Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Importare accuont

Utente di HTML.it

Importare accuont

Ciao a tutti è possibile importare il mio account da outlook che avevo su windows 2000 ad outlook di office xp professional??

Grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo.
    per esportare l'account:
    strumenti->account...
    selezioni l'account e poi premi Esporta. Così lo salvi.

per importarlo:
    strumenti->account...
    premi su importa lo selezioni e il gioco è fatto
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    solo che su outlook di office xp professional non esiste importa ed esporta

guarda allego un'immagine della schermata che appare dopo aver fatto strumenti>account

Prova nel menu "File" di Outlook, lì dovresti trovare la voce Importa/Esporta e seleziona ciò che desideri importare.

Bye

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it
    ho provato anche cosi ma non va....

invece di importarli adesso sto provando a riconfigurare tutti gli account solo che non so come configurare un account di libero perche comunque lo inserisco mi da errore!!

secondo te quale devo inserire di queste

Forse l'account di libero ti da errore xchè libero ha impedito di scaricare la posta tramite gli appositi software (Microsoft Outlook, Outlook Express, Eudora, etc..) a chi non è connesso con un provider di libero. Quindi non è un problema anomalo.

Bye

Max

P.S. Il protocollo solitamente usato per scaricare la posta è POP3, ma nessuno vieta di usare gli altri, dipende dal tuo account.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it
    Che stupidagine non far scaricare la posta... e la volta buona che non uso più le mail di libero

Grazie mille

Permessi di invio