Outlook express non mi invia più le email, prima non le inviava da un account ora nemmeno dall'altro che ho, come faccio a sbloccarlo??
Outlook express non mi invia più le email, prima non le inviava da un account ora nemmeno dall'altro che ho, come faccio a sbloccarlo??
Quale errore ti da?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
mi da quest'errore x ogni messaggio non inviato:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "staff@mail.it". Oggetto 'Letto: ', Account: 'pop.katamail.com', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 Relaying denied.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
che significa? Non mi manda + nessuna email!!
dicci
1- con che provider ti colleghi
2- Quali sono i domini degli account che usi per spedire le email... sono entrambi di katamail?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
mi collego da qualche giorno con alice adsl e i server di entrata e uscita sono quelli di katamail
pop.katamail.com
smtp.katamail.com
e
tiscali
127.0.0.1
e
smtp.tiscalinet.it
![]()
non era mail.tin.it per l'SMTP??
Con alice l'SMTP e: out.virgilio.it
va bene anche box.tin.it
provare per credere
comunque si l'ufficiale è out.aliceposta.it
Io con alice uso box.tin.it e mail.tin.it[supersaibal]Originariamente inviato da fervino
Con alice l'SMTP e: out.virgilio.it [/supersaibal]
...ne avessimo detto uno uguale :gren: