Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: linkaggio non trovato.

linkaggio non trovato.

Se interrogo google con site:sitox.com miosito, vengono fuori tutte le pagine in cui il mio sito (miosito) è presente su sitox.com.

se però interrogo google con link:www.miosito.com, sitox.com non viene trovato.

quindi secondo la prima ricerca io sono linkato da sitox.com

secondo la seconda ricerca, io NON sono linkato da sitox.com (e questa è la ricerca che mi interessa visto che è quella che porta PR, cioè + sono i link qui, + è alto il pr).

il problema è che non succede con un solo sito, ma succede con molti. io continuo ad essere linkato da molti siti, anche pr 6/7 ma se continuo a digitare link:etc, questi siti non vengono fuori, ed il pr è bloccato.

qulacuno sa il perchè e come si può risolvere ?

qulacuno sa il perchè e come si può risolvere ?
    Succede a molti. La ragione è semplicemente che Google, per quanto prenda in considerazione la maggior parte dei link ricevuti da una pagina, poi non li mostra tutti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

si, ma mi mostra i pr 2/3 e non mi mostra i pr 5/6, praticamente è bloccato da 6/7 mesi...

Non è bloccato. Hanno deciso di fare così.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

che vuol dire ?

non mi conta i link con pr 5/6 perchè qualcuno ha deciso che il mio sito non deve aumentare di pr ? o per quale motivo ?!?! e soprattutto chi l'ha deciso ??

non mi conta i link con pr 5/6
    Non è che non li conta, è che non li mostra. Per contarli probabilmente li conta, anche se non te li fa vedere.

per quale motivo ?
    Presumibilmente per non aiutare troppo i SEO e coloro che acquistano PR.

e soprattutto chi l'ha deciso ??
    Google.

ah, si infatti ho pr 5 con 49 siti riportati che mi linkano..

quindi ci sono ma non li mostra... però nel pr dici che ne tiene conto ?

speriamo.

Permessi di invio