Forse è troppo presto per parlare ma da quando Infostrada ha limitato l'uso del pop3 ho riscontrato che ha bloccato solo gli account @inwind.it e @blu.it (di iol non so). Invece @libero.it continua a funzionarmi.
A voi che risulta?
Grazie
Forse è troppo presto per parlare ma da quando Infostrada ha limitato l'uso del pop3 ho riscontrato che ha bloccato solo gli account @inwind.it e @blu.it (di iol non so). Invece @libero.it continua a funzionarmi.
A voi che risulta?
Grazie
a me dal 1 novembre non ha + funzionato l'account @libero.it
mi chiede sempre la password
![]()
Stranissimo, perchè ho effettuato varie prove per esserne certo. Non so se il cambio è centralizzato o se funziona a zone e quindi fra un po' bloccheranno anche meOriginariamente inviato da mao72
a me dal 1 novembre non ha + funzionato l'account @libero.it
mi chiede sempre la password
![]()
![]()
Probabilmente non avviene a tutti contemporaneamente
Un mio amico fino a 2 giorni fà riusciva ancora a scaricare la posta dal client mentre io no.
Allora sarà come dici tu. Beh, non ho nessuna nostalgia di Infostrada (dopo le mie varie disavventure con la loro adsl e mancati traslochi) e ora anche questo. Ho già settato una risposta automatica per dirottare tutto il traffico su un altro account. ADDIO INFOSTRADA. NON MI MANCHERAI.Originariamente inviato da mao72
Probabilmente non avviene a tutti contemporaneamente
Un mio amico fino a 2 giorni fà riusciva ancora a scaricare la posta dal client mentre io no.
Anche io di Infostrada non ne sento la mancaza
Potresti spiegarmi come hai impostato il redirect verso un'altra casella?
Grazie
No, attenzione, non ho impostato un redirect (che loro, manco a dirlo, non offrono). Ho semplicemente settato una risposta automatica (quella per assenza) in cui spiego le mie ragioni, chiedo ai mittenti di inviarmi la posta ad un altro indirizzo e aggiornare la loro rubrica.
Nel frattempo continuo a monitorare la casella con l'ottimo programmino LiberoPOPs (un grazie ai programmatori) ma solo per accertarmi che tutti i miei amici abbiano aggiornato la loro rubrica. Dopodichè sbaracco tutto.
ok allora lascerò morire la casella di morte naturale e spero, se la memoria mi aiuta, di avvisare almeno gli amici e i vari forum + importanti
![]()
![]()