Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

quando mi collego ad internet il computer viene riavviato

ciao a tutti
    quando sono collegato ad internet mi appare una finestra che mi dice che il computer sarà riavviato perchè il sistema rpc a dei problemi, come succedeva quando nel computer avevo msblast.exe
    ma nella cartella c\windows\sistem32 non esiste nessun msblast.exe
    potete aiutermi x favore?

prova cmq a lanciare il tool di rimozione del virus, potrebbe esserci sotto altro nome.

P.S. Se non l'hai ancora fatto, scarica la patch di Microsoft che risolve il bug

Bye

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Sicuramente hai ancora msblast attivo, prova a fare una scansione sul tuo hard disk e d'ora in poi se vuoi collegarti a internet e stare tranquillo, usa un firewall e un antivirus sempre ben aggiornato.

Utente di HTML.it
    vi ringrazio x l'aiuto
    però avrei bisogno ancora di una mano, perchè io non ho il tool come posso reperirlo e come si usa?
    e per quanto riguarda la scansione l'ho già fatta

UP che la cosa inetressa anche a me..dove trovo sto tool e la pacth do la trovo che sul sito della microsoft cio perso le ore senza trovare nulla!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Basta fare una ricerca all'interno del Forum
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it

Non sompare!!!!

Io ho provato ad avviare il tool ma senza nessun esito non mi ha trovato nulla come faccio ad eliminarlo definitivamente!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ober

Re: Non sompare!!!!

Originariamente inviato da fabian71
    Io ho provato ad avviare il tool ma senza nessun esito non mi ha trovato nulla come faccio ad eliminarlo definitivamente!!!
    Per avere la possibilità di scaricare la patch ed installarla senza che il computer si riavii fai così:

- Start >> Esegui >> regedit
    - Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > MICROSOFT > OLE
    - E a EnalbeDCOM dai il valore "N"

Una volta riavviato poi, il PC rimane online senza problemi. Il virus è comunque ancora presente. Scarica la Patch ed installala. Dopo averla installata poi rimettere la "Y" a EnableDCOM nel registro.

La Patch la puoi scaricare qui:
    http://www.microsoft.com/downloads/...24-95D32CFC8CBA

Non ho capito ... scaricando la patch va via il blaster? credevo preservasse solo da nuove infezioni. E' stato poi risolto il problema? Come? Mi interessa perchè ho un'amica che il primo giorno di adsl (oggi) si è ritrovata la peste in casa ...
    kromos
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

Permessi di invio