Stavo pensando di utilizzare un pacchetto di SMS per pubblicizzare, una volta online, un sito che ho in progetto.
Ho guardato un po' in giro ma le cose non mi sono molto chiare perché alcuni siti dichiarano se il prezzo è comprensivo dell'interconnesione (che non so cos'è e come funziona), altri citano una "media" ma non è chiaro se questo prezzo medio è fatto in base alla effettiva diffusione dei numeri tra i vari gestori o se è una semplice divisione, altri ancora non dicono proprio niente.
Tra l'altro in alcuni siti non è nemmeno facile trovare subito la pagina dei contatti per chiedere delucidazioni.
[list=a][*]Qualcuno di voi ha già utilizzato questo tipo di servizio su utenti/possibili clienti targettizzati?[*]Com'è stata la risposta?[*]Come funziona esattamente il tutto? Utilizzo semplicemente il loro programmino e la mia abituale connessione o c'è dell'altro?[*]I numeri di cellulare se pubblicati da qualche parte possono essere utilizzati liberamente o posso incorrere in qualche sanzione?[*]Gli SMS arrivano sempre a destinazione?[*]Vista la giungla di offerte sarebbe gradito pure qualche indirizzo, qui o in pvt, come preferite.[/list=a]
Grazie

Rispondi quotando