Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tin.it - come liberarsene

Appena sentito il c.care di Tin.it che mi dice che:
    1) con il rinnovo automatico dell'adsl mi viene meno lo sconto del 20% che avevo
    2) che se voglio disdire posso farlo, ma la scadenza comunque è a ottobre 2004....

ripresomi dalla notizia di pagare 80 euro a bimestre per tutto un anno ancora, per un servizio che si trova in giro a prezzi molto più bassi (io potrei passare anche a quelle tipo qualche ora al giorno, etc....), mi chiedo se posso salvarmi...

Il c.care mi sto dicendo il vero o mi prende per il naso?

Mi salvi chi può!....

Un saluto
    Bob

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le promozioni valgono solo per le nuove attivazioni e non per i rinnovi (c'è anche scritto poi...)
    per la disdetta, fa fede quello che c'è scritto sul contratto che BISOGNA LEGGERE!!!!

bisogna dare la disdetta tot giorni prima, pena il rinnovo automatico di esso.
    L'IGNORANZA CONTRATTUALE NON E' AMMESSA!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    le promozioni valgono solo per le nuove attivazioni e non per i rinnovi (c'è anche scritto poi...)

in realtà non c'era scritto niente, era una promozione detta a voce dal negoziante e non risultava da altre parti. Ma ciò non mi giustifica..lo so.
    per la disdetta, fa fede quello che c'è scritto sul contratto che BISOGNA LEGGERE!!!!
    stesso discorso precedente. Non sono giustificato. Parlando un anno fa con il c.care mi disse che potevo disdire in qualsiasi momento (senza aspettare tutta la durata di un anno), ma sappiamo che i discorsi li porta via il vento...

bisogna dare la disdetta tot giorni prima, pena il rinnovo automatico di esso.
    L'IGNORANZA CONTRATTUALE NON E' AMMESSA!!!
    Mea culpa. Ma sai com'è. Passa un anno, stai cambiando casa, ti lasci da una fidanzata, ne trovi un'altra, passi l'estate attaccato al mohito e qualcosa ti sfugge...:-)

Altre vie di fuga esistono? :-)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    per la promozione basta andare sul sito della tin.it ...c'è tutto...
    se ti sei abbonato, il contratto o lo hai, o lo dovevi scaricare da internet, e quindi mi dispiace dirtelo.......devi attendere un altro anno....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ti hanno detto che puoi disdire in ogni momento, ed in effetti è così, ma solo nel senso che se vuoi ti disattivano il servizio (e tu sei libero di cambiare provider), ma devi comunque pagare fino alla fine dell'anno, e in questo caso credo pure in un'unica soluzione.

NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

attendi la fine e poi cambi

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a prezzi piu' bassi...
    occhio a che servizio trovi...
    ho avuto esperienze sulle adsl con un costo minore....

Permessi di invio