PDA

Visualizza la versione completa : Editor C++

j@pn
12-11-2003, 17:07
Ciao,
ho appena iniziato a programmare in C++, qualcuno saprebbe consigliarmi che EDITOR devo usare? (possibilmente avanzato)
GRAZIE :ciauz:

Storm Sentry
13-11-2003, 12:31
Dal mio punto di vista ti consiglierei il Booldshed DevC++ che open source, viuale e non troppo complicato. Ce l'ho e lo uso quotidianamente ed ottimo!

Lo puoi scaricare gratuitamente dal sito www.bloodshed.net

ciau!
:ciauz:

x-elettronik
26-11-2003, 21:22
in che senso intendi dev c++ visuale che so io non ha niente di visule....

x-elettronik
16-12-2003, 19:57
ho provato dev c++ ed ottimo;
un consiglio: apri il menu strumenti e guarda gli aggiornamenti(devi
essere collegato ad internet) da li puoi scaricare fltk gia pronto per dev c++ cosi puoi fare semplicemente i tuoi programmi con interfaccia grafica!
:p

gemini_76_it
04-01-2004, 16:11
Io ho la versione 4.0, ma confesso che nn ne so ancora nulla di c++.
Esiste anche la versione in italiano?

puoi scaricare fltk gia pronto per dev c++ cosi puoi fare semplicemente i tuoi programmi con interfaccia grafica!

cio diviene una programmazione c++ visuale?
E basta solo scaricare l'aggiornamento o bisogna anche installarlo? Scusate la domanda idiota.

Storm Sentry
07-01-2004, 12:55
scusate....

quando avevo detto che il devc++ visuale intendevo dire che ha un'interfaccia a finestre, non che si potesse fare sviluppo come (per esempio) il Borland C++...avevo capito male.

sorry di nuovo!

fcorti
07-01-2004, 20:33
Anche Borland C++BuilderX non male, non OpenSource, ma gratis per uso privato

gemini_76_it
07-01-2004, 20:51
Ciao fcorti.
Hai notizie un po' pi approfondite su Borland C++BuilderX?
Che caratteristiche ha? E' liberamente scaricabile ed utilizzabile?
E' affidabile?
Ha qualche agevolazione particolare per programmare? Form con Drag&dop? Beh, ci provo...
Insomma, lo puoi recensire?

Su FLTK ci sono INFO?

Sai, sono un novizio ed ho fame di informazioni per entrare in questo magnifico mondo della programmazione Desktop... :metallica

AR64S-H
07-01-2004, 22:06
Io ho provato il C++ Builder della borland che solo editor e mi piaciuto. Sinceramente non amo il dev c++ anche se uno dei migliori freeware. Poi ci stanno gli ambienti rad come Visual c++ della microsoft che costa un pochino ma se vuoi trovi la versione introductory che ti fa compilare ma non ti consente la diffusione a pagamento del sw. :ciauz:

gemini_76_it
25-01-2004, 11:10
Ragazzi avete da darmi qualche notizia in pi su FLTK?

Loading