Sono abituata a lavorare con Windows 98 SE ma visti i continui crash ho deciso di passare a Windows ME.... ha qualche vantaggio (in termini di sicurezza stabilità ecc.) oppure è meglio mantenere il vecchio sistema operativo?
Ciao
Patrizia
Sono abituata a lavorare con Windows 98 SE ma visti i continui crash ho deciso di passare a Windows ME.... ha qualche vantaggio (in termini di sicurezza stabilità ecc.) oppure è meglio mantenere il vecchio sistema operativo?
Ciao
Patrizia
Windows ME non è altro che Windows 98 Millenium Edition, per cui.... non cambia quasi nulla.
Ti consiglio sitemi win32, come 2000 o XP
Bye!
Diventeremo tutti pazzi !!
Ti ringrazio![]()
ma il problema è che ho solo a disposizione Win98SE e il ME e per il momento non vorrei acquistare un'altro SO.
Ciao e grazie
prima di abbandonare win98 prova a fare tutti gli aggiornamenti da windows update, dovrebbe migliorare come stabilità!
ciao ciao
Proverò a fare come dici.... anche se (sigh !!!) il ME è molto più carino![]()
Ciao
Se con gli aggiornamenti non ottieni i risultati sperati, puoi sempre provare a formattare e reinstallare il sistema operativo; per curiosità, che tipo di lavoro svolgi col pc?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LASCIA STARE WINDOWS ME
se hai problemi con il sistema che hai ora(w98)
formatta e reinstallalo
MA LASCIA STARE WINDOWS ME
FA' C_G_REEEEEEEEEEEEEEEE![]()
CIAO X-MEEN
Condivido :gren:
E infatti ho consigliato di REINSTALLARE il sistema operativo..meglio un 98 SE semplice semplice che win me (che tra l'altro ho anche installato ma che è riuscito a crasharmi e bloccarsi esattamente dopo TRE GIORNI di utilizzo )
... BUTTA WINDOWS ME!!!
Emiliooo