Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: gestione font

gestione font

A I U T O !!!
    E' possibile spedire una form a più indirizzi di posta così come è stata creata, utilizzando solo il codice HTML o al massimo un javascript????

Per esempio: se creo una form con diversi campi textarea e checkboxes, posso inviarla a più destinatari in modo che a loro appaia sempre la stessa?

Grazie per l'aiuto.....

Non ho ben capito, ma se ho capito la risposta è no.
    Devi usare un linguaggio lato server tipo asp o php.

Utente di HTML.it L'avatar di las
    prova a mettere come action del form questo:

mailto:indirizzo@tuamail.it?CC=indirizzo@altramail .it&CC=indirizzo@terzamail.com

dove CC sono gli indirizzi ai quali viene mandata una copia del messaggio;

non sono sicuro ma dovrebbe funzionare anche così:

mailto:indirizzo@tuamail.it?CC=indirizzo@altramail .it;indirizzo@terzamail.com;...

Originariamente inviato da weppos
    Non ho ben capito, ma se ho capito la risposta è no.
    Devi usare un linguaggio lato server tipo asp o php.
    Se proprio non è possibile fare a meno di usare un linguaggio lato server tipo php o asp, esiste già qualcosa di pronto da poter "incollare" sulla mia pagina html o devo utilizzare un editor asp o php specifico?

Se esiste qualcosa di pronto, c'è qualche buon anima che mi può fare vedere qualcosa?

Grazie 1000....come avrete capito, le mie capacità sono quello che sono....

Originariamente inviato da cicala
    Se proprio non è possibile fare a meno di usare un linguaggio lato server tipo php o asp, esiste già qualcosa di pronto da poter "incollare" sulla mia pagina html o devo utilizzare un editor asp o php specifico?

Se esiste qualcosa di pronto, c'è qualche buon anima che mi può fare vedere qualcosa?

Grazie 1000....come avrete capito, le mie capacità sono quello che sono....
    Verifica quale linguaggio server supporta il tuo spazio e poi fai un salto nelle sezioni freeasp o freephp... ci sono diversci script che collezionano e spediscono email da form.

Permessi di invio