Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

AAA ...Offro Tin.it.1200 in cambio di Tin.it 256

Abito al 3° piano di un palazzo di 8p. ho l'Adsl Tin.it 1200,in questo momento mi trovo al 5°piano in casa d'un amico che ha l'Adsl Tin.it 256, questa connessione è mostruosamente veloce ed è (senza esagerare) 3 volte + veloce della mia.
    Non parlatemi di test, ping, e altre cose tecniche, non ne capisco niente e non voglio capirne niente.
    Lui paga 32 euro al mese, 20 euro meno di me.

Prendetelo come uno sfogo a voce alta!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io con la mia 256 abito al 10° piano a Poggiofranco.

Se vuoi ci vediamo domani A Piazza Umberto fronte Ateneo per lo scambio :gren:

Stressa il call center e minaccia di bloccare i pagamenti, anche un mio amico a S.Pasquale aveva problemi con la 1200 ma era un difetto della sua linea telefonica e l'hanno levata senza fare storie...

NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Ho scritto una raccomandata...
    ho aperto 2/3 ticket
    ho telefonato al call

fino a questo momento niente..........

Terro' cominque presente il tuo consiglio, faro' anch'io (mio malgrado) la zecca all' 80.33.80

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Alcantara ti sono vicino moralmente e propongo una gara a chi riesce prima a farsi sistemare la TIN 1200 tra te e me

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fai dei test,no ?

Altrimenti come fai a dire che è lenta!

ah....fai cambio con la mia 256 tiscali ?

i test li stò archiviando giorno per giorno poi a fine mese gli faccio una bella raccomandata con stampati tutti i test e in base a quelli gli pago il mio abbonamento

in media

400/50

Originariamente inviato da mao72
    i test li stò archiviando giorno per giorno poi a fine mese gli faccio una bella raccomandata con stampati tutti i test e in base a quelli gli pago il mio abbonamento

in media

400/50

Bravo :metallica

pero' trano, tin.it di solito va bene :quipy:

Strano sì!

avrò aperto almeno 10/13 ticket, tutti chiusi con le solite frasi preimpostate e banali e visto che non si ottiene niente ho deciso di procedere così

Sono stanco di stare a fare il sangue marcio al telefono, adesso pago per quello che è il servizio effettivo che mi viene offerto non su quello presunto

Preferisco che si danni loroper recuperare i soldi piuttosto che io ad ottenere quello che mi è dovuto

Utente di HTML.it

Re: AAA ...Offro Tin.it.1200 in cambio di Tin.it 256

Originariamente inviato da alcantara
    Abito al 3° piano di un palazzo di 8p. ho l'Adsl Tin.it 1200,in questo momento mi trovo al 5°piano in casa d'un amico che ha l'Adsl Tin.it 256, questa connessione è mostruosamente veloce ed è (senza esagerare) 3 volte + veloce della mia.
    Non parlatemi di test, ping, e altre cose tecniche, non ne capisco niente e non voglio capirne niente.
    Lui paga 32 euro al mese, 20 euro meno di me.

Prendetelo come uno sfogo a voce alta!
    Mi dispiace alcantara, purtroppo col passare del tempo le rogne per adsl aumentano invece di diminuire .
    L'unica cosa che posso dirti è di cercare di parlare con i tecnici per chiedere questa semplice notizia che a me è stata data di recente: se cioé stanno migrando tutte le 1200 della tua centrale su di una macchina dedicata(NAS, MUX o come accidenti si chiama).
    A me hanno confermato che la migrazione è in corso e quindi potrebbe essere dovuto a quello il mio problema di lentezza nei fine settimana.
    Dopodiché, inutile dire sempre le stesse cose: chiamali, stressali, riempili di ticket via web e prega che ti sistemino la faccenda.

Mi spiace :quipy: ; ciao alcantara .

Permessi di invio