Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197

    Problemi di incompatibilità Firewaal (ZoneAlarm) - DCC (mIRC)...come risolverli?

    Ho cercato sul sito www.azzurra.org nell'apposita sezione dedicata al DCC ma riguardo ai Firewall era troppo generico.
    Ho poi cercato nella guida di ZoneAlram ma non sono riuscito a trovare quello che volevo.
    Ho chiesto su #irchelp e mi hanno detto che non sono problemi di loro competenza...
    Ora mi rivolgo a voi, dato che molti avranno avuto i miei stessi problemi...

    Come devo fare per far funzionare efficientemente il D.C.C. compatibilmente con il mio FireWall ZoneAlram...?

    Thx.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197

    Probelmi con ICQ Send / Firewall (Zone Alarm)

    Come mi succede con DCC, anche con ICQ non riesco a spedire dei file. Sicuramente ciò è dovuto a ZoneAlarm.

    Dato che è un problema di facile risoluzione, ma molto comune, mi potreste dire quali parametri devo impostare per far funzionare correttamente il tutto?

    Thx

  3. #3
    Ho unito le due richieste...non c'è bisogno di aprire tante discussioni per lo stesso problema

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197
    [supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
    Ho unito le due richieste...non c'è bisogno di aprire tante discussioni per lo stesso problema [/supersaibal]
    Esatto. Io volevo fare rispondi, invece ho cliccato su nuovo senza accorgermene. Pardon!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    197
    Some help?

    Please...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    mi sembra normale!!

    i vari programmi hanno bisogno di porte aperte...in entrata o in uscita .. o entrambe..

    se tu metti un firewall e chiudi queste porte.. i programmi non riescono a funzionare!
    devi aprire le porte del firewall ...utilizzate da questi programmi
    per sapere quali porte vai sui siti dei produttori

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    basta settarlo il firewall a me con firewall icq funge alla perfezione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.