Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: target in un frame ..

Utente di HTML.it

target in un frame ..

ciao a tutti

uso questo script per smistare i visitori, proponendo la scelta della lingua (attraverso un form ..).
    però vorrei che dopo aver effettuato la scelta, la pagina non si aprisse in un altra finestra, ma bensì nella stessa finestra e in un determinato frame (uso un servizio di redirect e vorrei che il frameset che si andato a creare con l'ads del servizio, tornasse a diventare una pagina unica).

codice:
    <script language="javascript">
    function gotoLink(){
    	var URL = document.form1.link.options[document.form1.link.selectedIndex].value;
    	window.location.href= URL;
    }
    </script>
    ciao

Utente di HTML.it
    nn mi è chiaro, vuoi reindirizzare un frame?

parent.NOMEFRAME.location.href= URL;

Utente di HTML.it
    uhm ho provato. funziona, ma non è quello che volevo ottenere.

in pratica ho un index.html del sito e un servizio redirect free (che mette un frame piccolo di pubblicità in basso) mi accorcia l'url. in questo index.html c'è una form, che permette di scegliere la propria lingua.
    dopo aver la scelta la lingua, l'utente cliccha sul pulsante e la pagina del sito dovrebbe aprirsi sempre nella stessa finestra (ovviamente tralasciando la pubblicità del servizio redirect).
    così almeno non è in conflitto con la pubblicità del host (e non vorrei rischiare un cancellamento dell'account).

in parole povere .. devo eliminare un frame!

p.s.: ciao dennis

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da the_al
    uhm ho provato. funziona, ma non è quello che volevo ottenere.

in pratica ho un index.html del sito e un servizio redirect free (che mette un frame piccolo di pubblicità in basso) mi accorcia l'url. in questo index.html c'è una form, che permette di scegliere la propria lingua.
    dopo aver la scelta la lingua, l'utente cliccha sul pulsante e la pagina del sito dovrebbe aprirsi sempre nella stessa finestra (ovviamente tralasciando la pubblicità del servizio redirect).
    così almeno non è in conflitto con la pubblicità del host (e non vorrei rischiare un cancellamento dell'account).

in parole povere .. devo eliminare un frame!

p.s.: ciao dennis
    the al... nn sei nuovo vero? :master:

cmq se vai window.location.href nn te la fa giusta?

Utente di HTML.it
    no, il frame in basso resta.

ecco lo script della pagina con redirect:
    codice:
    <html>
    <head>
    <title></title>
    <meta name="robots" content="INDEX, FOLLOW">
    <meta name="revisit-after" content="10 days">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

</head>

<frameset rows="*,20" frameborder="NO" border="0" framespacing="0">
    <frame name="main_frame" src="http://...">
    <frame name="ad_frame" scrolling="NO" noresize src="http://www.htmx.it/ad_frame.php?category=Standard">
    </frameset>

<noframes>
    <body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
    Clicca qui per visitare il sito
    </body>
    </noframes>
    </html>
    vorrei solo che il frame apparisse all'inizio, col proseguire del sito vorrei eliminarlo ... anche perchè va in conflitto con gli ads dell'host .. e credo che porterebbe alla cancellazione dell'account .. o sbaglio?

no, non sono nuovo.

(è da un bel pò che non entravo in rete, per problemi vari.
    cmq su icq ero "al" e qui *The_Al* .. bassa atesina - unterland.. do you remember?)

Utente di HTML.it

(è da un bel pò che non entravo in rete, per problemi vari.
    cmq su icq ero "al" e qui *The_Al* .. bassa atesina - unterland.. do you remember?)

eh no... nn si fa togliere il banner, non si può.. il servizio è fatto così, o apri una popup e chiudi l'altra o lo tieni li... :-)

Ja, ich erinnere etwas... ma niente in tutto

Utente di HTML.it
    capisco.

comunque l'unico problema è che ho paura con l'ads del redirect mi faccia cancellare l'account da parte del host ... cosa ne pensi/pensate? :master:

Utente di HTML.it
    capisco.

comunque l'unico problema è che ho paura con l'ads del redirect mi faccia cancellare l'account da parte del host ... cosa ne pensi/pensate? :master:

eh, è illegale capo togliere quel banner... loro ti danno l'indirizzo, dovresti tenerlo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dennis
    eh, è illegale capo togliere quel banner... loro ti danno l'indirizzo, dovresti tenerlo...
    questo l'ho capito

però se tengo l'ads del redirect, poi mi non mi va più l'ads dell'host e non so cosa sia peggio ...

Utente di HTML.it
    un'altra domanda ... posso tramite javascript chiudere la finestra del browser corrente, aprendone un altra?

Permessi di invio