Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

il mi oweb marketing non funziona

Ciao a tutti, ho un sito che raccoglie barzellette, cazzate, foto buffe ed eseguibili. Ho cercato di fare tutto per bene:
    - pagine ottimizzate per MDR :sono nella priam pagina per cazzate, barzellette gratis, pubblicità pazze, foto buffe, barzellette carabinieri e altre. Ormai ho diverse centinaia di visite ogni giorno
    - scambi link testuali con altri siti: ho pr=5 e google indica 89 lin kal mio sito
    - ricchezza di contentui, oltre 800 pasgine di materiale gratis
    - mailing list con circa 100 iscritti: ogn isettiman manda via email alcune barzellette nuove

Cosa posso fare per crescere ancora (ma non ho soldi per fare pubblicità e sinceramente no nsaprei neanche come farla)? I miei siti di riferimento (come tipo di contentui e approcci osono fuorissimo.com, gallomania.it e fuoriditesta.it).
    Aspetto idee, non so più dove raschiare (l'unioca cosa potrebbero essere recensioni su testate ma non so coem stimolarle)

Per prima cosa hai definito degli obiettivi?
    Cosa vuoi ottenere?

del tipo

voglio fare tanti soldi

voglio arrivare ad avere 50000 accessi unici.

tutti e due.

(voglio avere pr10 :gren: )

o tutti e tre

vogli oavere tante visite.In questa direzione, ho ottimizzato pèer le parole inerenti al tipo di sito (per alcuen senza successo) e ho creato contenuti abbondanti e attinenti. Ho poi cercato di far crescewre la link popularity. Ho messo una newsletter per inviare barzellette a chi si iscrive e comunicare gli aggiornamenti del sito. Ora vorrei qualche cosa per far aumentare ancora il numero di visitaotri: per quesdto pensavo a recension ie simili. Altra cosa che potrebbe essere utile sarebbe un forum sull'umorismo: ne avevo già attivato uno in passato, ma era desoalto, nessuno postava.

Permessi di invio