Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Disconnessione...come mai?

Ciao a tutti...ho un problemino che mi dà parecchio fastidio soprattutto quando lascio il PC acceso di notte a scaricare. In poche parole il modem, un Fastrate usb 100, si disconnette quando li pare: può succedere dopo 24 ore,come dopo 1 ora di connessione sia dopo 4 giorni... in questi ultimi giorni è capitato molto più spesso che in passato e non capisco il perchè dato che qualche mese fà potevo restare anche 1 settimana connesso senza problemi...Cosa può far cadere la linea così arbitrariamente?
    Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    si disconnette in che senso ?

perde la portante ?

i driver sono ok ?

Filtri sono ok ?

Dacci piu particolari

i driver penso siano ok...(dove posso trovarne di aggiornati x il mio modem?),la luce sul modem quella rossa che indica la presenza della portante,da lampeggiante diventa fissa e si disconnette....(mi dice errore 6** non ricordo bene...errore hardware nella periferica ecc.) provo a riconnettermi e si connette ma non posso + scaricare niente tanto meno navigare,per far funzionare tutto devo riavviare.
    I filtri sono nuovi

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    portante.

devi riferire la cosa a telecom perche è un problema di centrale, magari se mi dici il numero di errore esatto vediamo disapere qualcosa in piu'.

Comunque non è un problema tuo

Utente di HTML.it
    Stesso problema di scorpio, ma già chiamata centrale Telekom, loro non hanno rilevato nessuna anomalia sulla mia linea o modem... io ho motherboard con chipset Via KT8137c... qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

Utente di HTML.it
    ops.. giusto quello non è il nome del chipset.. che invece dovrebbe essere l'Apollo... in ogni caso avete sentito se qualcuno ha già avuto problemi di incompatibilità Hardware tra modem usb e pc? Riflettevo se con un aggiornamento della bios magari risolvevo il problema.. (dubbioso)

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    La combinazione Modem USB e Chipset VIA (anche SIS) può dare problemi.

A volte si risolvono aggiornando i driver (vedi link precedente).
    ciao

Permessi di invio