Ciao a tutti.Da un link come ottengo clikkando una nuova pagina divisa in due frame?In un frame,quello superiore un indicazione al mio sito,in quello inferiore un sito esterno al mio.Grazie.![]()
Ciao a tutti.Da un link come ottengo clikkando una nuova pagina divisa in due frame?In un frame,quello superiore un indicazione al mio sito,in quello inferiore un sito esterno al mio.Grazie.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
non si dovrebbe fare...senza permesso, perchè vai a modificare il layout dell'altro sito e inoltre puoi comprometterne l'espressione e le idee...![]()
io infatti,chiedo il permesso,non linko dei siti,mettendo sopra un mio frame senza il consenso.Originariamente inviato da cantard
non si dovrebbe fare...senza permesso, perchè vai a modificare il layout dell'altro sito e inoltre puoi comprometterne l'espressione e le idee...![]()
Repeat.
Sapete come si può fare?![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Nel frameset metti nel frame superiore la tua pagina e nel frame inferiore una pagina con collegamento assoluto
codice:<frameset> <frame name="top" src="pagina.html"> <frame name="foot" src="http://www.tuosito.ext"> </frameset>
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"