Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Video conferenza

Video conferenza

Sto attivando una Dsl a 128/64 Kbps in Sud America a solo scopo di Videoconferenza con la mia postazione qui a Milano tramite Fastweb dsl 1.2/256 kbps e MSN Messenger.
    Riusciro' ad avere un collegamento soddisfacente con la dsl 128/64?
    Quello che ho richiesto e' il pacchetto base..128/64 alla modica cifra di 44,37$ al mese(no comment )
    La 256/128 costa 66,56$( )ma spererei di evitarla dato l'uso specifico che ho intenzione di farci..

Tanto x dirla tutta..
    La 512/128 Kbps a 100 dollari al mese e la 2 Mbps/300Kbps a 300 dollari al mese

Che dite,dovrei farcela con la 128/64 ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    occhio al IP PRIVATO di fastweb!

Originariamente inviato da seclimar
    occhio al IP PRIVATO di fastweb!
    no problem

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Anche l'Adsl (non fibra) di Fastweb ha l'IP privato?
    ciao

si pero' il collegamento va..ho provato con un internet cafe del posto e andava benissimo solo che queslla era una 512 kbps...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Credo proprio che tu avrai problemi come dicono le FAQ di Fastweb.

Infine, esistono alcuni software che richiedono la presenza di un indirizzo IP pubblico sul PC per poter funzionare pienamente. In mancanza di questo, alcune funzionalità del software non sono disponibili. Gli esempi più diffusi sono: il trasferimento files tramite MSN Messenger (le funzioni di base, come la messaggistica, sono invece disponibili); alcuni dei giochi multiplayer basati su una particolare configurazione delle DirectPlay di Microsoft. Per questi software è comunque disponibile il servizio "IP Pubblico" che permette di richiedere l'assegnazione di un indirizzo IP pubblico a tempo al proprio PC. Per maggiori informazioni sull'IP pubblico clicca qui.
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in ogni caso, anche se riuscissero a risolvere il problema dell'ip privato di fastweb, 64k di upload mi sembrano pochini per una videoconferenza passabile...
    fossero almeno 100 sarebbe già meglio....

comunque se non c'è di meglio a prezzi ragionevoli....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è poco!

e con l'ip privato dovrebbe essere impossibile,se non usando metodi poco legali.

Nessun metodo inlegale..
    il problema dell'ip non esiste,come ho gia detto ho gia avuto parecchi collegamenti tra la mia linea Fastweb e dsl del posto e non ho avuto assolutamente nessun problema..
    Voi vi immaginate che FW sia chi sa quanti impedimenti,sono abbonato da quasi 3 anni..messanger,icq e c6 perfetti,gioco online con ping bassissimi e l'unico impedimento e' che non posso fare da server ma che me frega?

Comunque tornando a bomba voi mi dite che tra 1280/256 e 128/64 non riusciro' ad avere una videoconferenza decente?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Fool
    è poco!

e con l'ip privato dovrebbe essere impossibile,se non usando metodi poco legali.
    Fool
    non e' questione di metodi legali o meno...
    e' questione che essere contattati dall'esterno con iniziativa di un pc su internet e' FISICAMENTE IMPOSSIBILE !!!

quando e' invece il pc di fastweb che contatta uno all'esterno...tutto e' OK!

Permessi di invio