Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Non vedo il pr

Non vedo il pr

Ciao ragazzi, scusate per la domanda banale, ma dopo aver installato la google-toolbar non riesco a visualizzare il pr!!

Mi dice "Non esistono indicazioni sul livello di pertinenza della pagina"... l'altra volta lo avevo installato e funzionava, stavolta non ne vuole sapere... Cosa sbaglio?

Grazie

In questo momento l'indicatore del PR non funziona, o funziona saltuariamente.

Non si può far altro che attendere che la cosa torni a posto.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ahh... capito!

Non sapevo questa cosa...

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    veramente neanch'io la sapevo...
    stavo per postare il problema...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    veramente neanch'io la sapevo...
    stavo per postare il problema...

:quote: Anch'io!

idem anch'io... questa mattina quando me ne sono accorto mi è quasi preso un colpo, ma il posizionamento ho notato che è sempre uguale

forse novità in arrivo????

ciao

Cosa starà mai succedendo alla nostra adorata toolbar ...
    La paura di non sapere più il pr delle pagine stà scutendo il mondo dei SEO???

Ne sapremo di più nella prossima puntata di Google il cavaliere (dal pr) mascarato :gren:

Utente di HTML.it
    ma la vs vita dipende tutta dal Pr??

Pensavo di aver fatto una domanda fagiana e invece non lo era... quindi ci riprovo!!

Se dal menu visualizza --> barre degli strumenti tolgo la google-toolbar, chiaramente scompare, se, magari dopo aver chiuso e riaperto il browser, rivoglio la barra e vado ad attivarla tramite lo stesso menu, mi si "infila" a destra e non mi fa vedere i pulsanti!!!
    Non riesco a spostarla!!

Utente di HTML.it

x Daviweb

Dentro al browser se guardi in alto a Sx trovi delle barrette verticali. Tramite quelle (Click e trascina) riesci a spostarla in alto, basso, destro e sinistra.

Permessi di invio