Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema assurdo ALICE!!!!!!!!

E' una settimana circa che il mio modem sporadicamente si disallinea per poi riallinearsi nel giro di qualche secondo...la cosa e' alquanto fastidiosa in quanto mi costringe di continuo a riconettermi e a interrompere le mie attivita' del momento...la cosa assurda pero' che ho constatato negli ultimi due giorni pero' e' un'altra....in pratica ho verificato con assoluta certezza seguitamente a varie prove pratiche che se apro il telefono collegato al filtro ADSL e lo lascio aperto il modem si allinea e non mi da piu' problemi...non ne capisco la logica...qualcuno puo' azzardare qualche ipotesi possibile????

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se lasci il telefono giu' non si allinea piu' ?

Utente di HTML.it
    Strano portebbe capitare il contrario :master:
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Problemi ai filtri o l'utilizzo di telefoni non omologati. Prova a scollegare tutti i filtri e tutti i telefoni (fisicamente) lasciando collegato alla rete SOLO il modem ADSL... e vedi che succede.

Utente di HTML.it
    In pratica devo collegare il cavo direttamente alla presa senza filtro?E devo scollegare anche i filtri nelle altre stanze????

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    togliendo i telefoni

Utente di HTML.it
    Si collegati solo col modem ADSL alla presa principale senza nessun filtro e telefono su nessun'altra presa.
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio