Mi servono più informaizioni possibili sui proiettori 3d, come funzionano, il nome di qualche casa che li produce (li noleggia), insomma più ne so meglio è!
Grazie Lid
Mi servono più informaizioni possibili sui proiettori 3d, come funzionano, il nome di qualche casa che li produce (li noleggia), insomma più ne so meglio è!
Grazie Lid
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
[supersaibal]Originariamente inviato da lid
Grazie Lid [/supersaibal]
Missà tanto che dovevo metterlo in grafica 3d!!!
Cosa sono i proiettori 3d???
Ciao By Peter_Pan...
non lo so nemmeno io,
Cmq credo sia un proiettore particolare che proietta immagini che si vedono in 3d (senza il bisogno di occhialini!)
Onestamente non ne so nulla ma devo saperne il più possibile!
ciao Lid
credo sia un proiettore olografico, ecco cosa cerco:
Informazioni sui proiettori olograficie?
QUalcuno li ha usati?
temo sia ancora una nicchia di mercato non accessibile a noi plebei...Originariamente inviato da lid
credo sia un proiettore olografico, ecco cosa cerco:
Informazioni sui proiettori olograficie?
QUalcuno li ha usati?
mi sembras ci sia un articolo su focus di questo mese sui proiettori olografici, prova a darci un'occhiata!
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
Ecco cosa cerco:
http://www.laser-magic.com/transscreen.html
...Anni fa ho trafficato con un sistema di origine tedesca che è stato importato qui in italia (a torino)e ribattezzato Stereovision dalla ditta per la quale lavoravo.
La resa è notevole ma purtroppo non ti posso rivelare dati tecnici perchè sono confidenziali...
Cmq la ditta nel frattempo ha cambiato nome e gestione, il sito dell'attuale "entità" è questo: http://www.wmedia.it
non credo ci sia nulla e non so se sfruttano ancora il sistema (di fatto si era rivelato troppo caro per l'utente finale...
Cmq al limite puoi provare a contattarli
(ci tengo a specificare che, oltre ai buoni rapporti, non ho più nulla a che vedere con la ditta in questione: non sto facendo pubblicità!!)