Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: L'html di Outlook

  1. #1

    L'html di Outlook

    Ho un problemone!!!
    Ho installato oggi outlook 2003, prima utilizzavo l'express...
    In prtica nell'express quando si faceva un nuovo messaggio in fondo c'era tre tasti: modifica, html, anteprima.
    Il secondo serviva per vedere e poter modificare il messaggio direttamente nell'html...in outlook 2003 questa funzione dov'è???

    Mi serve perchè solotamente faccio delle paginette (in questo caso per gli auguri di natale...) con dreamweaver e poi copio l'html e l'appiccico al posto di quello del messaggio!!!

    Vi prego aiutatemi!!!

    AriannA

  2. #2
    Fai nuovo messaggio -> Visualizza -> Modifica Origine e ti appaiono le tre linguette

  3. #3
    in outlook 2003 non c'è questa opzione purtroppo!!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    strano.. hai provato con la guida?

  5. #5
    si ma non dice nulla!!!
    ho scritto anche sul forum della microsoft ma nn mi hanno ancora risposto!!!
    Per adesso ho dovuto riaprire il vecchio express fare l'email e spedirmela...

  6. #6
    Puoi anche creare l atua pagina da spedire aprire outlook, nuovo messaggio-apri (la pagina che hai creato) e invia.Piu facile no?

  7. #7
    mmm nn c'è l'opzione apri file....si può solo aprire un messaggio di outlook...

  8. #8

  9. #9
    non c'è... :quipy:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di playx
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    70

    io ho risolto così...

    ho creato l'email su Outlook express, me la sono inviata ad un altro account e l'ho ricevuta su Outlook 2003, ho fatto inoltra, ho eliminato il testo che superfluo e l'ho inviata da outlook 2003
    Play X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.