Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

argh! homepage sparita dall'indice di google...

Xchè? xchè? xchè? E' sparita da almeno 15 ore... che io sappia almeno, l'ho visto ieri sera, ho detto, vediamo magari tornerà da sola...

Le altre pagine ci sono... l'homepage è cambiata di recente, le altre pagine indicizzate sono decisamente + vecchie...

_YD

Nessuno che possa tranquillizzarmi?

_YD

Capita spesso che, in seguito a modifiche, una pagina scenda di posizione, anche se le modifiche dovrebbero in teoria portare miglioramenti in visibilità.

E' sufficiente attendere. A volte prende diversi giorni o anche qualche settimana. A volte la pagina torna subito dove stava.

Questo sempre che le modifiche apportate non abbiano tolto testo contenente le parole chiave con cui la pagina veniva trovata, ovviamente.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Non è che sia scesa di posizione, però: è sparita!
    Se faccio la ricerca limitando al mio sito (qualcosa tipo "site:vista-lago.it e"), vedo tutte le pagine vecchie (almeno quelle che erano state indicizzate) e non quella nuova... è la stessa cosa?

_YD

Google

Non ti preoccupare. Abbi solo un pò di pazienza.

Come back

La tua home page è tornata

Ciao

a te è sparita da un giorno...a me da 3 settimane e non si vede neanche più l'ombra..

Re: Come back

Originariamente inviato da MF-2HD
    La tua home page è tornata
    mmm... dev'essere che usiamo google differenti, xchè io non la vedo mica...

_YD

Originariamente inviato da dinucciarturo
    a te è sparita da un giorno...a me da 3 settimane e non si vede neanche più l'ombra..
    in questi casi, il mal comune NON fa mezzo gaudio

_YD

come back 2

E' aggiornata al 14/11/03

Case a Como e sul lago - Immobiliare Vista Lago srl
    ... Solo con www.vista-lago.it puoi scegliere tra 97 case, appartamenti e ville in vendita;
    25 case, appartamenti e ville ... villa indipendente in vendita a Guanzate ...
    Descrizione: Iscritta ACAAM, associata FIAIP. Offre la possibilità di consultare le offerte (in locazione e vendita)...
    Categoria: World > Italiano > ... > Affari e Economia > Immobiliari
    www.vista-lago.it/ - 14k - 14 nov 2003 - Copia cache - Pagine simili

Permessi di invio