Salve,
in una tabella vorrei che per ogni record il CampoC mi desse automaticamente la somma di CampoA e CampoB (entrambi numerici).
C'è modo di farlo?
Salve,
in una tabella vorrei che per ogni record il CampoC mi desse automaticamente la somma di CampoA e CampoB (entrambi numerici).
C'è modo di farlo?
Ci sarebbe....ma a che te serve?
Non è una buona idea memorizzare in una tabella di access un campo calcolato che è proprio delle maschere e query.
se proprio ci tieni guarda il thread del 11/11/2003 Calcoli in maschere di questo stesso forum.
HTH
Company
approvo! access non va usato come Excel non ne ha gli strumenti, il campo somma se non gestito in modo opportuno può causare errori NOTEVOLI[supersaibal]Originariamente inviato da company
Non è una buona idea memorizzare in una tabella di access un campo calcolato che è proprio delle maschere e query.
se proprio ci tieni guarda il thread del 11/11/2003 Calcoli in maschere di questo stesso forum.
HTH
Company [/supersaibal]
come dice... Company ....[supersaibal]Originariamente inviato da company
HTH
Company [/supersaibal]
continua su questo link...
http://forum.html.it/forum/showthrea...li+in+maschere
stesso tuo problema!