Leggendo i post precedenti, mi rendo conto che è meglio (molto) averlo sotto mano il contratto di connessione.
Avendo io tin.it forfait, qcuno sa se è cambiato nell'ultimo mese-mese e mezzo? Così lo scarico e lo tengo.
Leggendo i post precedenti, mi rendo conto che è meglio (molto) averlo sotto mano il contratto di connessione.
Avendo io tin.it forfait, qcuno sa se è cambiato nell'ultimo mese-mese e mezzo? Così lo scarico e lo tengo.
i contratti sono standard e non cambiano così per caso ogni mese...
puoi scaricarlo dal sito della tin.it.
e poi anche se cambiassero, per te non significherebbe nulla, perchè il tuo sarebbe quello che era presente il giorno dell'adesione....
e comunque sono sempre quelli!
![]()
:quote:
quoto fivendra al 100%, i contratti possono cambiare, per te rimane quello del giorno della sottoscrizione.
Unica eccezzione, solitamente prevista: si lasciano il potere di modificare in qualcosa la loro prestazione (non capita però praticamente mai); in tal caso ti avvisano, se tu ci stai bene altrimenti puoi recedere in qualunque momento senza spese per modifica unilaterale dell'oggetto del contratto.
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Grazie ragazzi, ma è esattamente quello ke volevo sapere.
Cioè se quello scaricabile adesso è sempre quello cui ho aderito io, altrimenti inutile scaricarlo.
Grazie ancora!