Ciao,
vorrei un consiglio...
Devo fare un CD e non so se adoperare il DIRECTOR o il FLASH...
Quale dei due è migliore?O quale conviene usare?
Grazie!
Ciao,
vorrei un consiglio...
Devo fare un CD e non so se adoperare il DIRECTOR o il FLASH...
Quale dei due è migliore?O quale conviene usare?
Grazie!
Premettendo che dipende sempre da cosa devi fare in realtà (che tipo di progetto: portata del lavoro, quanto deve essere professionale, con quanti e quali tipi di file devi aver a che fare ecc) nel caso li sai usare entrambi direi senza ombra di dubbio Director.
dipende da un po' di cose.
che tipo di Cd devi fare?
Personalmente per cose di un certo livello preferisco director altrimenti per cose un po' più semplici mi appoggio a flash anche se a dire il vero adesso, con le nuove verzioni di flash(2004) comincio a preferirlo. Comunque dipende dal tipo di cd che devi fare
ciao
ciao ragazzi a parte il tipo di programma vorrei sapere come si fa per renderlo commerciale::::
Vi spiego vorrei fare un cdrom di lancio atività e distribuirlo.
Ma a parte la creazione come faccio per farlo rendere commerciale con copertina su cd....
Mi ricordo che per costruire un cd rom per encicolpedia usavo un db è possibile??????
grazie ciao
Ma sarà..... ma io ci credo poo....
io partirei principalmente dal fatto che :
se fai un cd unico che deve essere letto sia su pc che su mac
se usi director devi avere sia director per mac che director per pc,in quanto il file progetto pc e' compatibile al 90% con il file progetto mac mentre invece il risultato ovvero i file che director ti crea non sono compatibili sia su pc che su Mac.
Invece con flash con un unico progetto su un unica piattaforma puoi pubblicare il tuo progetto sia per pc che per mac.
Secondo me questo e' un vantaggio non da poco.
Director secondo me entra in gioco se nel cd ci saranno molti 3d o molti file video parecchio grossi come dimensioni,allora in questi casi e' piu' consigliabile director.
IACO