Salve ragazzi. Ero in cerca di una funzione javascript che mi permetesse tramite un link di nascondere o visualizzare parti di testo o tabelle. Bhe l'ho trovata solo che non conoscendo minimamente il java non so bene come funziona
la funzione è qui:
Poi basta definire tra <div id ="topic_open"> e </div> quello che si vuole nascondere.codice:<script language='javascript' type='text/javascript'> <!-- function ShowHide(id1, id2) { if (id1 != '') expMenu(id1); if (id2 != '') expMenu(id2); } function expMenu(id) { var itm = null; if (document.getElementById) { itm = document.getElementById(id); } else if (document.all){ itm = document.all[id]; } else if (document.layers){ itm = document.layers[id]; } if (!itm) { // do nothing } else if (itm.style) { if (itm.style.display == "none") { itm.style.display = ""; } else { itm.style.display = "none"; } } else { itm.visibility = "show"; } } //--> </script>
Si richiama il link tramite javascript:ShowHide('topic_open','topic_closed') e al click del link, la parte viene visualizzata o meno.
Il mio problema è che appena si carica la pagina la parte viene già visualizzata di default poi cliccando si nasconde, io vorrei che di default fosse nascosta
come devo fare??
grazie mille

Rispondi quotando