Ragazzi ieri nel mio sito ho trovato una cosa strana nel loading, qundo sono andato per vedere se andava tutto bene ho visto che il loading partiva da 24%, può capitare, ma il fatto più strano e che poi si bloccava è dopo un pò partiva il sito. Nel Frame dove c'era il
"GotoAndPlay(2)" ho cambiato il "2" e ci ho inserito "1", è così e divendato "GotoAndPlay(1)" e andava a meraviglia. Nella pagina .htm però non si vede niente, il loading è inesistente come mai ? il codice è il seguente:
Aiutatemi prestocodice://Assegno i valori car = _level0.getBytesLoaded(); tot = _level0.getBytesTotal(); larghezza = 118; //Calcolo la percentuale di avanzamento perc = parseInt((car*100)/tot); //Inserisco nella casella il totale percentuale progres = perc + "%"; //Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100); setProperty("barra", _x, 78); //Controllo lo stato di avanzamento if (car == tot) { gotoAndStop("Filmato", "inizio-filmato"); } nel secondo frame ci scritto caricamento e gli ho assegnato uno gotoAndPlay(1); poi ho preso il testo dinamico, e dove c'è scritto "var" ci ho scritto "progres".

Rispondi quotando