Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: form di ricerca

form di ricerca

Da tempo avevo realizzato interamente in html un indice dei motori di ricerca (altavista, virgilio, ecc.) dal quale si accedeva, inserendo la parola da cercare nel form, direttamente alla pagina dei risultati.
    Adesso ho realizzato l'indice in flash, realizzando un form ed applicando al pulsante di ricerca l'indirizzo di ricerca dei vari engines. Ad es. http://it.altavista.com/web/results per Altavista.
    MA, nonostante in html vada tutto ok, in flash mi funzionano solo le pagine di altavista e iltrovatore. Tutti gli altri indirizzi mi inviano al form di ricerca.
    Qualcuno saprebbe dirmi perché?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Che codice usi? Considera comunque che alcuni servizi non sono disponibili se chiamati da una pagina diversa da quella del servizio stesso..

in che senso che codice uso?
    Ho solo messo un campo di testo (di input) e il pulsante per il get url. E per Altavista mi funziona.
    In html mi funzionano tutti.
    Devo rinunciare?
    Comunque grazie per la tempestività della tua risposta! :bubu:

Devi verificare per ogni sito se è permesso il richiamo del servizio da una pagina esterna, altrimenti ti devi rassegnare..

E' permesso da tutti. Pensavo che l'impedimento al quale ti riferissi fosse riferito al richiamo da flash. Da una pagina esterna è permesso, come avevo già scritto.

Scrivimi un esempio di comando completo..

Permessi di invio