Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Gestire più file audio a runtime

Mettiamo che il mio filmato abbia un audio con tanto di controllo play, stop, etc...
    Come posso fare per offrire all'utente la possibilità di ascoltare diversi file audio a seconda di quali io rendo disponibili in una determinatat cartella?

Mi spiego. Vorrei che compaia una piccola casella che elenchi tutti i file audio (magari flashtrack swf o mp3) in modo che l'utente ne possa selezionare uno a piacere ed ascoltarlo dopo il preload...

E' fattibile?

Grazie
    Peppe

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Certo, puoi inserire l'elenco di suoni in un file xml, ad esempio, o utilizzare uno script asp-php-cfm per restituirti l'elenco di tutti i file presenti in una cartella, quindi creare un listbox con l'elenco.

Perfetto, immaginavo, ma una volta che ho l'elenco come funziona il cambio di file audio?
    Sai sto studiando il tuo articolo sull'analizzatore di spettro.
    Sai per caso dove posso prendere swift-MP3 visto che il link non è più attivo?

Grazie mille

>ma una volta che ho l'elenco come funziona il cambio di file audio

suono.stop();
    suono.loadSound("nuovofile.mp3", true);

nudo e crudo (naturalmente dopo aver creato il suono)

>Sai per caso dove posso prendere swift-MP3 visto che il link non è più attivo?

non ne ho idea, mi dispiace (cerca su google, dovresti poter trovare qualcosa)

Ma scusate, per quanto riguarda la conversione, se importo un mp3 in flash, lo elaboro e riduco di qualità, c'è poi il modo di risalvarlo su disco sempre in formato mp3 (ma con dimensioni più piccole)?
    Ho notato che flash diminuisce le dimensioni ma perde meno qualità di tanti altri tool...
    Grazie.

No, puoi salvarlo solo come *wav. E comunque di tool di conversione migliori ne trovi a decine, solo che magari non sono user-friendly come i più famosi (magari vanno a linea di comando, ma comprimono bene..)

E sapresti suggerirne qualcuno da provare?
    Grazie.

Non saprei, non mi ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ne ho usato uno..
    Devi chiedere nel forum "Software", o nel forum OT...

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    Originariamente inviato da Meridian
    E sapresti suggerirne qualcuno da provare?
    Grazie.
    hai provato gli "editor wav" dei programmi per masterizzare?

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio