Ciao mi sono appena registrato e vi racconto subito una storiella…
Di problemi alla telecom ne hanno tanti, tra errori 721 - 718 - 621 – NAS - RAS e chi più ne ha più ne metta….
Il mio di problema sei è alternato tra 721 e 718 (il famoso nas sovraccarico) per un paio di mesi, non vi dico la mia contentezza.![]()
![]()
Per questo ho chiesto una nota di credito ma neanche per sogno si sono degnati di rispondermi.
All’ora sono giunto ad una conclusione ossia disdire il contratto però ovviamente di pagare l’intero anno non mi passava neanche per l’anticamera…![]()
![]()
In breve, ho fatto l'upgrade sul sito dall'abbonamento giornaliero al forfait...quindi il giorno dopo prima con fax e poi con raccomandata a/r ho esercitato il diritto di recesso.
Dopo qualche giorno sono stato contattato da una signorina tin.it la quale mi ha detto che esercitando il recesso sarei ritornato al vecchio contratto… ovviamente una minchiata e qui vi cito una sentenza emessa dalla “cassazione civile, sez II, 26 aprile 1978, n. 1950” che prova il contrario
Infatti dice che:
“ la risoluzione di un contratto concluso in sostituzione di altro precedente fra le stesse parti non fa rivivere quest’ultimo che deve intendersi assorbito nel nuovo assetto negoziale dato dalle parti ai loro reciproci interessi.“.
Morale della favola il contratto è stato concluso per recesso e la Telecom o tin.it (chiamatela come volete tanto è sempre la stessa cosa) una volta tanto l’ha preso nel culo
:metallica :gren:
Affrettatevi numerosi popolo di insoddisfatti :gren: :gren:

Rispondi quotando