Ciao a tutti
ho già guardato nelle pillole, forse non ho visto bene, volevo che all'apertura della index si aprisse una certa pagina in popup centrata rispetto allo schermo.
Grazie mille
Ciao a tutti
ho già guardato nelle pillole, forse non ho visto bene, volevo che all'apertura della index si aprisse una certa pagina in popup centrata rispetto allo schermo.
Grazie mille
codice:<script> function pop(){ larghezza = XXX; altezza = XXX; var x = (screen.width-larghezza)/2; var y = (screen.height-altezza)/2; window.open("tuapagina.html","","width=" + larghezza + ",height=" + altezza + ",left=" + x + ",top=" + y, scrollbar="no") } </script> popup
grazie trinityck
ora non ricordo come si fa la faccina che sorride
faccio due prove :P
ciaooo![]()
![]()
che scemo potevo farla prima come prova
si ma con questo script non si apre in automatico la popup
ho provato ma non sono riuscito a farlo
fai così:Originariamente inviato da inside1
si ma con questo script non si apre in automatico la popup
ho provato ma non sono riuscito a farlo
la parte in grassetto è quella che fa partire la popup...codice:<html> <head> <title>index</title> <script language="JavaScript"> function full(){ larghezza = XXX; altezza = XXX; var x = (screen.width-larghezza)/2; var y = (screen.height-altezza)/2; window.open("tuapagina.html","","width=" + larghezza + ",height=" + altezza + ",left=" + x + ",top=" + y, scrollbar="no") } </script> </head> <body onLoad="full()"> </body> </html>
prova a vedere se funziona!!!
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
ricordati di mettere l'altezza e la larghezza altrimenti ti da errore... io l'ho provata e a me funziona!!Originariamente inviato da danix
fai così:
la parte in grassetto è quella che fa partire la popup...codice:<html> <head> <title>index</title> <script language="JavaScript"> function full(){ larghezza = XXX ; altezza = XXX ; var x = (screen.width-larghezza)/2; var y = (screen.height-altezza)/2; window.open("tuapagina.html","","width=" + larghezza + ",height=" + altezza + ",left=" + x + ",top=" + y, scrollbar="no") } </script> </head> <body onLoad="full()"> </body> </html>
prova a vedere se funziona!!!
![]()
bastava un load full nel body.... questo non lo sapevo
grazie mille![]()
adesso lo sai!!!!!Originariamente inviato da inside1
bastava un load full nel body.... questo non lo sapevo
grazie mille![]()
![]()
![]()
volevo chiedere se era possibile colorare la barre del title con un colore da me scelto, ovviamente senza utilizzare le chromeless
grazie