Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    Utente di HTML.it

odio microsfot e i suoi utenti

ormai il mio odio verso microsoft e i suoi utenti soprattutto quelli ottusi che non riconoscono certe cose ................umh mi fa davvero incacchiare soprattutto quando questi personaggi sputano giudizi negativi senza neache mai aver provato un mac AHHHH NERVOSO odio

Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Qauli giudizi hanno dato?

machettefregaaaaaaaaaa!

Utente di HTML.it
    mah semplicemente giudizi sulle prestazioni, e sui costi e sul s.o. sostenendo che quaqndo uscirà il nuovo s.o di microsoft non ce ne sarà più per nessuno....cose di questo tipo......., ma ripeto giudizi supeficiale sulla base di nessuna conoscenza, o solo per sentito dire, infatti è per questo che fa incacchiare

mi scuso anche per l'ot ma dovevo sfogarmi con qualcuno.....
    Bad Luck From above.....

Concordo, macchettefregaaaaaaaaaaaaa

Ognuno ha la sua ottica, intoccabile...
    Personalmente, basta osservare Longhorn, per capire che la Microzozz sta per prendere per il culo per l'ennesima volta tutti i pecoroni che decidono di elargire cifre spropositate per un sistema operativo.

Basta scaricare la beta e rendersi conto che non è altro che un XP colorato di blu, con un orologio a lancette da 5 centimetri di diametro appiccicato su una barra laterale larga 10 centimetri

E' la mia ottica intoccabile, lavoro su 2 pc e 3 mac, e ho visto e lavorato su tutti e dico tutti i sistemi operativi delle due parti. E lo faccio da circa 15 anni, quindi credo di saperne abbastanza.

Personalmente delle opinioni altrui me ne sbatto allegramente, l'importante è che le mie macchine siano al top della forma e non diano problemi che dipendano dalla mia incapacità. Poi, se un sistema operativo è bacato, io non posso farci proprio nulla... se c'è una pezza, ce la metto. Se non c'è, pazienza... starò più attento e cercherò di non trattarlo troppo male

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

questa mattina sono andato in Banca e mentre effettuavo un operazione si è crashato il computer del banchiere che mi stava servendo (ho visto che utilizzava uno stabilissimo winzoz 2000) poi il tipo si è scusato per l' attesa (circa 6 minuti per avvio e ripristino delle apllicazioni che stava svolgendo).
    Io gli ho risposto: non devi scusarti, sono cose normali quando utilizzi microzoz. :gren:

Utente di HTML.it
    :quote:

per fortuna ci sono persone che comprendono
    Bad Luck From above.....

beh, sul prezzo ci sarebbe da discuterne, un po altini sono i prezzi dei mac, anche se tengo a precisare alcune cose
    -non uso win da almeno un anno e non ci tengo a difenderlo, tutto quello che ho bisogno di fare con il pc lo faccio tranquillamente con linux
    -non conosco bene il mondo mac
    se vado in giro nei negozi mac mi prende un colpo, a partire da 2200 euro per un G5 che sarà fantastico, ma 2200 euro sono soldi.comunque probabilmente anche io sono maggiormente attratto da un G5 piuttosto che da un emac o imac perchè sono abituato al pc e alla sua estetica e un imac o emac li prendi quasi per giocattoli, poi bisogna tener conto di costi inferiori per qualsiasi periferica, da qualsiasi parte le trovo, smonto e rimonto il pc da me.ma magari per l'uso che ne faccio io, un emac sarebbe già troppo, e allora il prezzo è paragonabile ad un pc, solo che non posso spendere 1000 euro per poterlo verificare cercherò di convincere qualche amico facoltoso a comprarne uno

Utente di HTML.it
    in realtà io credo che sia giusto che ognuno utilizzi l'ambiente operativo che vuole, e che più gli piace in base alle prorpie esigenze, quello che non trovo giusto sono le critiche che arrivano da persone che non hanno provato mac e che lo screditano così non so bene perchè .....comincio a pensare che sia invidia..... io per quella che è la mia breve esperienza 7 anni di pc e circa 2 di mac trovo che mac sia superiore in tutto. :-) semplicemente mi trovo meglio ormai è diventata una fede!!!!! per quel che riguarda i soldi beh preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto affidabile e di qualità secondo me i pc entry level costano poco ma non sono così qualitativi e affidabili, indi se cominci a salire di qualità in ambiente pc fidati che sale anche il prezzo.

ciao
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it
    rettifico il titolo del post odio quelli che criticano mac senza averlo utilizzato, purtroppo al lavoro devo utilizzare win indi sono purtroppo un utente win e io non mi odio anche perchè ho fatto una scelta e un pò come ingoiare una pillola blu o pillola rossa io ho dato un morso ad una mela !!!!!!!

quanto sono metaforico
    Bad Luck From above.....

Permessi di invio