Ho dei problemi con il nat sul pirelli ...Ovvero non mi apre le porte che setto...qualcuno sa in merito qualcosa...e sa dove posso trovare gli aggiornamenti del fimware...
GRazie
Ho dei problemi con il nat sul pirelli ...Ovvero non mi apre le porte che setto...qualcuno sa in merito qualcosa...e sa dove posso trovare gli aggiornamenti del fimware...
GRazie
Robinmaster
Problemi nel senso che non mi apre le porte che gli dico..il firewall č disabilitāto...faccio scan con NMAP e anche lui mi da conferma che le porte non sono aperte
Robinmaster
riesco ad apri solamente 22 di ssh e poi tutte le altre nulla...provato anche ad impostare regole nel firewall ma una mazza....Non esiste per caso una versione nuova del sofware??
Robinmaster
L'impostazione la fai da telnet? Io ho avuto dei problemi con la configurazione via telnet: mi memorizzava in maniera errata gli indirizzi ip che inserivo. Ho poi provato da browser e stranamente li ha memorizzati correttamente.
mi sā che stō pirellone di problemi ne dā svariati...comunque anche io ne ho alcuni....mi sā che se non troviamo il firmware nuovo non lo risolviamo
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
Ho provato a configurarlo sia via telnet che via web..stesso risultato...
che palle
Robinmaster
il link con i firmwares dovrebbe essere questo http://www.amigo.com.tw/download.htm#
il problema č capire qual'č quello giusto.....a me nella configurazione del router dice :
Firmware Version: ETHADSL_USB_043002_REL8
Showtime Firmware Version: 3.04b
Hw Version: 5
Sw Version: 1.01 Build 0008 (checksum 9ACA)
Creation Date : Oct 18 2002, 15:22:24
fatemi sapere
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
mazza che casotto....
certo che sto pirelli, la telecom se lo poteva anche risparmiare...
![]()
![]()