Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Tiscali : potenziamento

Email appena arrivata ...

Gentile Cliente,

nel continuo impegno per garantire standard elevati ai suoi clienti, Tiscali investe costantemente sulla qualità e affidabilità dei propri servizi.

Per questo motivo sono state intraprese importanti attività di potenziamento della Rete di accesso ad Internet, con una serie di interventi di miglioramento e manutenzione su tutto il territorio nazionale.

Allo scopo di limitare al massimo i disagi per i nostri clienti, abbiamo cercato di pianificare tali operazioni nei momenti di minor utilizzo del servizio: è previsto perciò un intervento tra le 02:00 e le 07:00 del mattino di Venerdì 24 ottobre, con possibili temporanee sospensioni del collegamento.

Confidando nella sua comprensione, ci scusiamo per eventuali disagi e la ringraziamo di avere scelto Tiscali ADSL.

Sara' vero ?
    Speriamo che il servizio migliori davvero per tutti (io scarico a 38 kb/s :quipy: )

Voi utenti tiscali,come andate adesso?

Giusto a fagiolo !
    La mia 320/128 da un paio di giorni e' diventata una 2/0 ( e non scherzo ).
    Ho mandato una mail all'assistenza ma mi sa che non basterà.
    Qualcuno mi può indicare un metodo + efficace per rimediare ?

ciao a tutti.

raccomandata alla sede legale dove dici di sistemare il servizio altrimenti chiudi il contratto...solita prassi...

Utente di HTML.it
    Ehm la mail è arrivata anche a me ma prima del 24 ottobre non so se hai notato
    Cmq stanno arrivando email un po' a tutti segnalando lavori nella propria provincia a me hanno provveduto un paio di settimane fa difatti da allora scarico a 25k però ho un ping di 400ms su ngi, concludendo meglio prima.......

Originariamente inviato da HomerJay
    Ehm la mail è arrivata anche a me ma prima del 24 ottobre non so se hai notato
    Cmq stanno arrivando email un po' a tutti segnalando lavori nella propria provincia a me hanno provveduto un paio di settimane fa difatti da allora scarico a 25k però ho un ping di 400ms su ngi, concludendo meglio prima.......
    azzo non avevo guardato la data

a pensarci bene da qualla data va meglio a me...

Ma sono l'unico che con tiscali scarica a 35 kb/s

Permessi di invio