Email appena arrivata ...
Gentile Cliente,
nel continuo impegno per garantire standard elevati ai suoi clienti, Tiscali investe costantemente sulla qualità e affidabilità dei propri servizi.
Per questo motivo sono state intraprese importanti attività di potenziamento della Rete di accesso ad Internet, con una serie di interventi di miglioramento e manutenzione su tutto il territorio nazionale.
Allo scopo di limitare al massimo i disagi per i nostri clienti, abbiamo cercato di pianificare tali operazioni nei momenti di minor utilizzo del servizio: è previsto perciò un intervento tra le 02:00 e le 07:00 del mattino di Venerdì 24 ottobre, con possibili temporanee sospensioni del collegamento.
Confidando nella sua comprensione, ci scusiamo per eventuali disagi e la ringraziamo di avere scelto Tiscali ADSL.
Sara' vero ?![]()
Speriamo che il servizio migliori davvero per tutti (io scarico a 38 kb/s :quipy: )
Voi utenti tiscali,come andate adesso?

Rispondi quotando
