Ciao, come posso lanciare un eseguibile all'apertura di un altro programma?
Ad esempio, se voglio lanciare un eseguibile all'apertura di Outlook Express, come potrei fare?
Ciao, come posso lanciare un eseguibile all'apertura di un altro programma?
Ad esempio, se voglio lanciare un eseguibile all'apertura di Outlook Express, come potrei fare?
Potresti farti un programmino che gira in background e controlla...
In parole povere?[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
Potresti farti un programmino che gira in background e controlla... [/supersaibal]
Comunque mi sembra troppo macchinoso, dovrebbe esserci qualcosa che mi permette di farlo impostando dei comandi all'interno del programma che lancio, ma non ricordo dove.
cambi il link al programma..e lanci un file bat ..che lancia sia outlook sia il tuo che vuoi eseguire!
Si, ok, il problema è realizzarlo questo file .bat.[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
cambi il link al programma..e lanci un file bat ..che lancia sia outlook sia il tuo che vuoi eseguire! [/supersaibal]
Se faccio un file nel quale metto D:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe non succede niente, quindi presumo che non sia così semplice, o no? :master:
Deve funzionare!
prova a chiudere tutto tra virgolette
codice:"%ProgramFiles%\Outlook Express\msimn.exe"
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Perfetto, così funziona![]()