Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Chi si ricorda Galaflat?

Vi ricordate Galactica e la sua prima FLAT?

A parte tutto io ci ho navigato un anno in ISDN con Galaflat (dal maggio 2000) prima che andasse tutto a rotoli ...

Grazie Telecom e Autority per averci tolto le FLAT :metallica
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Io c'ero!

Eccome non me lo ricordo. Ancora adesso ho la posta elettronica nonostante non navigo più con Galactica. Ma esiste ancora la Flat?

Ciao

Anche io avevo usufruito della flat di Galactica per un anno...ci furono grandi problemi di connessione durante la sera e in generale nelle ore di punta (server sempre tutti occupati e intasati ).

Per il resto il servizio non era malaccio, sempre paragonandolo a quello che ho passato con Libero Light

Au revoir
    Sandro

Che il lato oscuro della Forza annebbi Wind-Infostrada

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ricordo.. l'aveva un mio amico.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ce l'avevo finche' non ando' tutto a rotoli... ricordo che l'ultimo periodo le linee erano talmente intasate che per collegarmi lasciavo un dialer a comporre il numero a ripetizione pure per 20 minuti (con ISDN qualcosa come 600 chiamate (!)).

Utente di HTML.it
    A me hanno rubato circa 130.000 Lire di due flat.
    Nonostante numerosi solleciti non hanno più rimborsato nulla. A voi?

Originariamente inviato da anto1234
    A me hanno rubato circa 130.000 Lire di due flat.
    Nonostante numerosi solleciti non hanno più rimborsato nulla. A voi?
    Io ho avuto e il mio contratto e' scaduto 5 giorni prima che andassero a rotoli ...

Io mi abbonai pochi giorni dopo che lanciarono l'offerta, agli inizi si andava alla grande, in special modo in ISDN e funzionava anche da cellulare (GSM a 9600).
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Quando tutto andò a rotoli, io ancora avevo l'abbonamento flat; devo dire però che sono stati onesti, dopo un mese mi hanno rimborsato con un assegno i mesi di cui non avrei usufruito. :gren:

Vedo che siamo dei nostalgici ehh!!

Anch'io ho avuto ai tempi l'abbonamento Galaflat nella versione easy e tuttora ho l'indirizzo mail ancora attivo, ma a differenza di quello che ho letto e , forse , perchè abito vicino Milano l'ho usato senza problemi fino all'ultimo giorno di funzionamento. Non ho mai avuto problemi di linee occupate e come velocità andava benissimo.........devo dire che prima di passare all' ADSL non ho mai avuto un abbonamento analogico (avendo avuto anche libero@sogno)così performante. Forse sarò stato fortunato ?

Se vi ricordate Gala ad un certo punto creo' il "getto" per i cattivi ...

Semaforo rosso! :zamm:

Permessi di invio