Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Programma per masterizzare

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema con il masterizzatore: dopo aver formattato il disco fisso ho reinstallato tutti i programmi tra cui quello per masterizzare (Roxio easy cd creator 5 basic) in olre ho installato l'aggiornamento di windows media player overo la versione 9 per windows 98 se, ora non riesco più a masterizzare con easy cd creator mi da sempre errore, es tento di copiare un cd di dati e dopo la scansione mi da errore, cosa posso fare? Esistono dei programmi free da usare in alternativa (nero non supporta il mio masterizzatore) e se si dove posso trovarlo?
    grazie
    <Alessandro Milani
    e-mail: ale@won.it
    Sito web: www.won.it la rivista online da vedere
    Sito web 2: www.guidawebmaster.it tutto per il webmaster</font>

forse anche Cdex
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    che errore ti da? prova ad installare l'aggiornamento.

...sono 15Mb... se non hai un collegamento a banda larga è un po dura...

http://softwareupdates.roxio.com/gm/..._basic_ita.exe
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

masterizzare

Ciao,

Possiedo un collegamento a banda larga quindi non é un problema scaricare l'aggiornamento, spero solamente che possa funzionare, credo comunque che il problema stia in windows media player 9 infatti con le versioni precedenti non creava problemi, se provo a masterizzare con windows media player 9 mi dice di aggiornare il programma. Altrimenti sapreste indicarmi dove poswso trovare windows media player 8 sulla sezione download di micorsoft non si trova
    grazie
    <Alessandro Milani

patch

Ciao,

La patch che mi hai segnalato per cd easy creator va bene ora funziona, ma non riuscivo a trovarla
    grazie mille
    <Alessandro Milani

Permessi di invio