Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

hard disk da buttare e i dati?

Ciao ho un problema grande grande... si è rotto l'hard disk dove c'era il mio lavoro di quasi un anno e non ho fatto alcuna copia (evitate i commenti per favore ) ho vontattato alcune società per il recupero dati ed ho deciso che mi suicido, dicono che si deve fare in camera bianca e mi hanno chiesto minimo 1300-1400 Euro ad aumentare a seconda dei dati da recuperare, conoscete qualcuno che possa aiutarmi senza chiedere un patrimonio (che non ho). Per me andrebbe bene anche all'estero se i prezzi sono più umani.
    Help ...sos.... aiut...e grazie

io proverei con padre pio :gren: :gren:

Utente bannato

Re: hard disk da buttare e i dati?

[supersaibal]Originariamente inviato da bietta
    Ciao ho un problema grande grande... si è rotto l'hard disk dove c'era il mio lavoro di quasi un anno e non ho fatto alcuna copia (evitate i commenti per favore ) ho vontattato alcune società per il recupero dati ed ho deciso che mi suicido, dicono che si deve fare in camera bianca e mi hanno chiesto minimo 1300-1400 Euro ad aumentare a seconda dei dati da recuperare, conoscete qualcuno che possa aiutarmi senza chiedere un patrimonio (che non ho). Per me andrebbe bene anche all'estero se i prezzi sono più umani.
    Help ...sos.... aiut...e grazie [/supersaibal]

quello che ti hanno proposto è anche poco

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    che disco è? e quanto è danneggiato?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Che problema ha il disco? Se sono le testine ho paura che l'unica sia la camera bianca, altrimenti se il problema sta sulla scheda dei circuiti basta cambiarla.
    Piuttosto su www.ontrack.com dovrebbe esserci un programmino che ti potrebbe aiutare...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    l'hard disk è un quantum fireball da 15 . Purtroppo il guasto credo sia meccanico quando si accende si sente un inquietante rumore di ferraglia tipo clank-clank. Conoscete qualcuno che fa recupero dati? Bye e grazie.....PAdre Pio?.... ci penserò....

a me hanno chiesto 2500€
    (cambiare la scheda non è bastato, da un disco che nn girava e quindi illeggibile ad un disco che girava ma chq nn funzionava cmq)

se è proprio importante è solo quella la soluzione
    se il disco fa strani rumori non è certo un programmino a metterlo a posto

mi dispiace

Utente bannato
    ave maria..

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da bietta
    Purtroppo il guasto credo sia meccanico quando si accende si sente un inquietante rumore di ferraglia tipo clank-clank[/supersaibal]
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dovresti riuscire anche con 500 euro

proprio qualche mese fa ho letto una rivista di informatica (non ricordo quale...chip.. pc professionale... o altro...

c'erano proprio queste società ...paragonate per mezzi, strumenti..., costo , a altre cose!

Permessi di invio