Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pppoe e macos9

pppoe e macos9

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno sa come impostare il protocollo pppoe su Mac Os 9 ! Ho una connessione adsl con ip non fisso che mi funziona benissimo su X, anche perchè è molto facile da configurare, ma sul 9 non so come fare! Devo scaricare qualche programma per caso o cosa?
    Un saluto
    Grazie mille
    Suse Linux 9.1 AMD Athlon XP 1.666 Ghz 256mb ram
    MacOs X 10.3.1 Macintosh Powerbook G4 1Ghz 768mb sdram

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

Prima di tutto grazie per la tua risposta! Ho provato ad installare il programma che mi hai consigliato ed a fare i settaggi consigliati sul file di testo ma non riesco ancora a connettermi! Mi dice una cosa come la rete non riesce a mantenere la connessione e da un'errore! Il tutto dura 2-3 secondi!
    Hai qualche altro consiglio ?
    Grazie ancora ciao!

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Con + precisione che genere di errore ti dà?

Hai detto che con X funziona bene, ma stai parlando della stessa macchina o di una macchina diversa con sopra X?

Che io ricordi il programma Enthernet con 9 dava parecchi problemi, se non è indispensabile usare il sistem 9 lascialo perdere

E' la stessa macchina! Non è indispensabile che io usi il 9 , era solo una mia curiosità ! Volevo provare a farlo funzionare anche da li!
    Comunque se ti capita di sapere qualcosa potresti informarmi? A breve riprovo e ti scrivo esattamente che errore mi da ok?
    Grazie

Permessi di invio