Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

E' legale? Posta Libero

E se io metto su un serverino collegato all'ADSL di Libero che scarica la mia posta e quella di tutti i miei amici (ogni 5 minuti ad esempio) e la rende disponibile in caselle locali accessibili da internet tramite POP3 sul medesimo server

e tutti noi ci dividiamo le spese e' legale?
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

E se poi volessi andare oltre e rivendere questo servizio al prezzo di costo giusto per ripagarmi le spese?

Con fattura ovviamente ...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bella domanda....
    in teoria credo di si perchè così facendo eviti ai tuoi amici di dover collegarsi a infostrada per la posta.
    visto che infostrada obbliga a usare la sua connesisone e impedisce alle altre l'accesso ai server pop...credo di si....
    però nulla vieta che tu lo possa fare, non credo che ti arrivi la diffida dagli avvocati di infostrada...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da pilovis
    E se poi volessi andare oltre e rivendere questo servizio al prezzo di costo giusto per ripagarmi le spese?