Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rundll32

rundll32

ciao a tutti.
    ogni volta che vado sulle proprietà dello schermo -> desktop
    mi viene fuori un errore di rundll32 e per cambiare fondo devo andare sull' immagine che mi interessa e fare ->imposta come sfondo del desktop.
    Come s.o ho win xp professional (ho provato a installare il service pack1 ma non ho risolto nulla)come scheda video ati radeon 128 mb 9100 (ho provato anche ad installare i driver nuovi ma il problem persiste)
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova a vedere se nel registro degli eventi (pannello di controllo - strumenti di amministrazione - visualizzatore eventi) viene loggato qualcosa, se c'è qualche voce che possa essere ricollegata a questo problema.
    Dalla descrizione e dal codice "evento" magari si riesce a capire qualcosa in più..

mi dice "l' applicazione che ha provovato l' errore rundll32 versione 5.1.26000 modulo che ha provocato l' errore, versione 0.0.0.0 indirizzo erore 0x00000"
    praticamnete non si capisce un cavolo
    MY NAME IS DUKE NUKEM!

non so se c' entra, ma tempo fa avevo un errore dove compariva dll32run ecc..

ho scaricato questo file dll da www.dll-files.com e la cosa si è risolta

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Permessi di invio