Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di icosimo

Win Server 2003 e Office 2000

Ciao FORUM,

ho installato Windows Server 2003 e dopo Office 2000 ed ho avuto problemi con Winword.

Così come ho fatto per Windows XP ho cercato di scaricare l’Office 2000 SR-1, ma giunto alla fine del download, dopo circa 150 minuti, mi dice che non è possibile caricare e quindi riprovare o annullare, dove riprovare sta per ricominciare dal primo byte.
    Forse Office2000 SR-1 non è compatibile con Windows Server 2003.???
    Occorre forse fare ancora qualcosa.?
    Grazie in anticipo.
    Cordiali saluti.
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    con xp o 2003 non ci dovrebbe essere problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di icosimo
    Ciao Fool,

ho usato le stesse precauzioni che per Windows XP eppure non riesco a fare il download di SR-1, ho gia speso più di diri ore di collegamento e non so più cosa pensare.

Grazie
    Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    quando scarichi le pathc, non usare il windows update, ma scaricati l'agiornamento in .exe (da microsoft downlaod) in modo, che se non funge puoi salvartelo. Se usi update invece non puoi ...