Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Effetto Timbro >>>Bocciato e Promosso

    Ciao a tutti,
    sto creando un portale con una rubrica che da le pagelle alla tv.
    Per renderla migliore ho pensato di sovrapporre alle immagini dei personaggi televisivi, un immagine che abbia le sembianze di un timbro (possibilmente rosso) con le scritte o promosso o bocciato (per questo ne occorrono due)

    Convinto della vostra esperienza, vi chiedo consigli su come realizzali o addiriuttura realizzazioni vostre.

    Grazie e CIAO!!!
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    il modo più facile secondo me è cercare un font o un pennello con la forma di un timbro, cliccare col mouse e farci una scritta =)

  3. #3
    qualcosa già pronto?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  4. #4

  5. #5
    mi sono permesso di dargli una ritoccatina con il filtro stylize > diffuse: lighten only

  6. #6
    dovresti ritoccare ancora, i colori dovrebbero essere diversi, tipo uno rosso e l'altro verde.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  7. #7
    grazie 1000, siete stati preziosissimi!!!
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  8. #8
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    mi sono permesso di dargli una ritoccatina con il filtro stylize > diffuse: lighten only
    Figurati era una delle cose che volevo fare + o - anch'io ma non avevo tempo.........ho provato un paio di filtri ma non mi garbavano........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.