Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

masterizzatore dvd...che consiglio date?

Ciao a tutti

Devo comprare ...domani!!!(Lunedi 17/11/2003) un masterizzatore dvd e ho "visticchiato" qualche cosa.Il suo scopo è ovviamente ovvio :tongue:

Voi cosa mi consigliate di comprare? Io sono propenso per "lg gsa-4040b" che dicono riesca a masterizzare tutto quello che si trova in giro Voi lo conoscete? datemi una mano ....in fretta AIUTO!!!!

su essedi ne ho visto uno della nec (mi sembra) che costava poco
    sia + che -

comprane uno che costa poco: tra qualche mese arrivano i dvd dual-layer che soppianteranno velocemente quelli esistenti, in quanto possono scrivere 8,5 Gb. Quindi non spenderci troppo.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    comprane uno che costa poco: tra qualche mese arrivano i dvd dual-layer che soppianteranno velocemente quelli esistenti, in quanto possono scrivere 8,5 Gb. Quindi non spenderci troppo. [/supersaibal]
    quelli di ora non scrivono quelli a doppia faccia?

Non dico i doppia faccia ma i dual layer, ovvero sullo stesso strato il masterizzatore scrive su due livelli, così puoi scrivere 4,7Gb x 2!!!!! :gren:
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Muzzio se fai una ricerca troverai che poche settimane fa ho aperto un 3d dove valutavo il 4040 della lg e il liteon 411s.
    Beh io ho scelto il secondo.

[supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    Non dico i doppia faccia ma i dual layer, ovvero sullo stesso strato il masterizzatore scrive su due livelli, così puoi scrivere 4,7Gb x 2!!!!! :gren: [/supersaibal]
    ah io nn sapevo neanche che esistesse

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Infatti non esiste, e pensando al prezzo con il quale usciranno in commercio fra un anno .. chissà per quanto tempo non esisteranno ancora!!!!!!

ah

adesso vado a studiare fisica, poi...

ciao

masterizzatore fa i capricci

Salve a tutti..ho il masterizzatore che fa un po i capricci...ho provato a masterizzare un divx che mi ha dato un amico e per ben 2volte mi ha mandato il buffer a 0 e mi ha dato,logicamente,l'errore!visto che la prima volto ho provato a masterizzare ieri e a distanza di 1giorno mi ha dato lo stesso errore...pensate sia ora di cambiare il masterizzatore??e' 2 anni che lo uso...oppure ce' un altra soluzione?

grazie a tutti
    RINO72

Permessi di invio