Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Montare Ram con freqenze diverse

E'possibile montare ram con diverse freqenze sulla stessa scheda masre?
    Io ho un 2200+ dell'athlon con 512 mb di ddr 333 mhz montati. Prò ho anche un modulo ddr da 400 mhz di 256mb. E possibile montarle insieme anche se le 400 dovessero girare a 333 o crea dei problemi al sistema?

se la ram non dovesse andare bene non ti parte neanche il sistema!
    Cmq prova a descrivere meglio la scheda madre e il tipo di ram.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Monta nel primo slot la ram più potente (la 400). Testa il sistema senza abbassare nessuna frequenza: se compaiono schermate blu insolite, vuol dire che non vanno d'accordo. In teria dovresti non avere problemi, amneo che non siano due modelli troppo economici con tempi di cls diversi.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it
    La scheda madre supporta le ddr400 è una epox con chipset via.

si in linea di massima nn dovresti,come con le sdram ad es tra pc100 e pc133, avere nessun problema!La ddr a 400 lavorerebbe in auto alla frequenza della ddr con quella minore(in questo caso a 333).
    Cmq tale situazione varia molto da m-b a m-b e da marca di ram ad altra marca.Prova e facci sapere naturalmente :gren:

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente bannato
    se è una scheda madre con chipset Kt400 non dovresti aver problemi basta che ti ricordi che le DDR400 mi sembra possano essere montate solo sui 2 primi slot

[supersaibal][B] che le DDR400 mi sembra possano essere montate solo sui 2 primi slot [/supersaibal]
    si le scheda madri con la prima revisione del chipset KT400( NON quelle con kt400A) possono montare le ddr solo sui primi due slot

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Salve!
    La scheda madre ha il chipset se non sbaglio kt400a+.
    Cmq fatto!
    Ho preso la bacchetta ddr 400 256 mMb e l'ho mmontata(nel terzo slot)dopo le 2 ddr 333.
    Accendo il pc e fila tutto liscio! Windows xp riconosce 768mb di ram!
    Per ora funziona bene se darà qualche problema vi farò sapere.
    Ciao!

Permessi di invio