Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Questa ricerca può risultare in Google?

Ricerca effettuata con queste 2 stringhe di testo: FIAT BRESSO

Ipotizzate una situazione di questo tipo:

1) Il mio sito di automobili, ha una pagina ASP con pr 4 all'interno della quale compare la parola FIAT con una percentuale del 5%.

2) Questa pagina ha anche una combo contenente tutti i comuni della provincia di milano. La combo (una piccola finestrella) viene caricata solo se clicco il link "comuni".
    Da sottolineare inoltre, che la parola BRESSO non è presente in nessun punto della pagina ma compare solo se viene cliccato il link della combo.

La domanda è questa:

Se effettua una ricerca con FIAT e BRESSO, la parola BRESSO viene tenuta in considerazione da Goggle? Oppure viene presa in considerazione solo se la inserisco nel testo della pagina?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Attendo le vostre preziose risposte.

Ciao da Simon2you

Lo spider di Google "considera" cio' che trova nella pagina, comunque e' possibile apparire nelle pagine dei risultati di ricerca per una frase che non si trova nella tua pagina, se a questa pagina portano collegamenti che come testo hanno usato la frase.

Se molte altre pagine nel web hanno un link che porta alla tua pagina di questo tipo :
    codice:
    < a href="www.tuosito.it/tuapagina.html">Fiat Bresso</a>
    la probabilita' che la tua pagina venga considerata da Google per la ricerca "fiat bresso" aumenta.

Prova a cercare "click here" :
    http://www.google.com/search?q=click+here

La pagina di Adobe Reader risulta prima anche se non esiste la frase "click here" nel testo. Cio' perche' molti webmaster "linkano"
    a questa pagina con la frase "click here".

Spero di essere stato chiaro.
    I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.

Re: Questa ricerca può risultare in Google?

Originariamente inviato da simon2you
    Se effettua una ricerca con FIAT e BRESSO, la parola BRESSO viene tenuta in considerazione da Goggle? Oppure viene presa in considerazione solo se la inserisco nel testo della pagina?
    Io ho una pagina di quel tipo e Google mi porta traffico per la key + la città.

Re: Questa ricerca può risultare in Google?

Originariamente inviato da http
    Io ho una pagina di quel tipo e Google mi porta traffico per la key + la città.
    Scusa ma te hai qualche sito che ti linka con le parole "key + città", come ci ha fatto notare nel post precedente, Localhost? Oppure riesci a comparire nelle ricerche senza che nessun sito che ti linki con "key + città" ?

Tornando al mio caso: Non c'è la possibilità che lo spider di google apra la combo e, vedendo tutti i comuni di Milano, consideri il contenuto di quella finestrella che come parte integrante della mia pagina ?

CIAO

Io non ho capito bene. Dovrei vedere il codice HTML, per capire come fai.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

La home è linkata per la key, quella pagina no e nemmeno per le opzioni delle città.
    Google legge le opzioni quindi indicizza le città.
    Questo non significa che quella pagina sia posizionata bene per ogni città, lì dipende dalla concorrenza e dall'ottimizzazione che fai per la key.

Originariamente inviato da Low
    Io non ho capito bene. Dovrei vedere il codice HTML, per capire come fai.
    Il sito non ce l'ho, ma ne prendo uno d'esempio.

http://match.msn.it/match/mt.cfm?pg=search

In questo caso abbiamo anzichè FIAT BRESSO ; MATCH PARIS

Quindi la combo contenente PARIS comparirà solo se selezioniamo Francia come paese, ma noi dobbiamo ipotizzare di non selezionare quello stato.

Ipotizziamo di cercare la stringa formata da queste due parole:
    MATCH PARIS

Google ha indicizzato la pagina
    http://match.msn.it/match/mt.cfm?pg=search per quelle parole di ricerca ??

CIAO

Se non hai un sito cos'è che devi posizionare?

Quindi la combo contenente PARIS comparirà solo se selezioniamo Francia come paese
    La parola "PARIS" sta su un altro file. Di conseguenza, il file in questione non contiene "PARIS" e non potrà risultare inerente la parola "PARIS" (a meno che non ci siano link con quella parola che puntano verso la pagina).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio