Ho un sito con circa 20 pagine, ognuna ha un collegamento alla home page, ma se cerco su google i link alla mia home page, i link interni non compaiono... perchè?
Grazie
Ho un sito con circa 20 pagine, ognuna ha un collegamento alla home page, ma se cerco su google i link alla mia home page, i link interni non compaiono... perchè?
Grazie
Bisogan vedere il tuo PR prima cosa.
Bisogna vedere poi come sono linkate le altre pagni dall'Home page.
Bisogna poi vedere come hai cercato su google.
A me a volte mi dice che ho 400 pagine indicizzate e se cerco all'interno del sito una parola che ad esempio e contenuta nel titolo della pagina ne trova 1800...
il pr della home è 4,
cosa vuol dire"bisogna vedere come sono linkate"? mi fai un esempio del modo corretto di linkarle?
grazie
link puliti puliti... html puro!!!
c'è una differenza tra questi due modi di linkare...
home page: www.miosito.it
link alla seconda pagina del sito:
1) www.miosito.it/pagina2.htm
2) pagina2.htm
scusate l'ignoranza!!!
No, ma ho notato che c'è differenza tra:Originariamente inviato da Giuglio
c'è una differenza tra questi due modi di linkare...
home page: www.miosito.it
link alla seconda pagina del sito:
1) www.miosito.it/pagina2.htm
2) pagina2.htm
scusate l'ignoranza!!!
www.miosito.it
e
www.miosito.it/index.htm
se non sbaglio nelle pagine interne bisogna utilizzare www.miosito.it/index.htm come collegamento alla home page....
qualcuno conferma???
e se inserisco anche www.miosito.it come collegamento? crea problemi la presenta in una stessa pagina di entrambi i collegamenti??
grazie
Ciao weppos,Originariamente inviato da weppos
No, ma ho notato che c'è differenza tra:
www.miosito.it
e
www.miosito.it/index.htm
sei sicuro?
a me risulta che index.htm e .html sono considerate = al dominio![]()
Perché Google ha deciso di non mostrare tutti i link, bensì solo quelli che risiedono su pagine PR4 o superiori.se cerco su google i link alla mia home page, i link interni non compaiono... perchè?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info