Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

recupero pc antichissimo!

Hanno regalato ad un mio amico un vecchio pc..micropocessore 80 mhz (credo pentium), 16 mb di ram (quella tipo vecchio come si chiama drimm rim o altro) e un hd da 1 giga!
    Il mio amico necessita di alfabetizzazione informatica, un po' di word, e una connessione a internet senza pretese.
    Per un primo periodo questo reperto archeologico può essere sufficiente!
    Ora gli ho procurato un HD da 6 giga e gli cercherò della ram.
    Non sono espertissimo di queste cose e vi chiedo..anche se il pc è vecchio un nuovo HD lo puo' riconoscere e la scheda madre pone dei limiti? IDEM PER LA RAM
    Vi prego di illuminarmi e di consigliarmi anche su altre operazioni di Restyling che potrei effettuare.
    CIAO!

mah scordati HD superiori a 10gb (forse un pò di +..ma 40gb non li vedi propio) idem per la ram..non sò dove tu possa trovare delle SIMM
    anche xkè ti servirebbero almeno 32mb di ram! pure per internet ci vuole ram..sopratutto per word
    ciao
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

uhm

L' anno scorso le Simm le ho trovate in un punto expert..non mi sembra questa impresa difficoltosa..
    Staro' a vedere...
    GRAZIE

per la ram guarda su ebay, penso tu ne possa trovare anche a buon prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    guarda asu ebay oppuer sul mercatino di hwupgrade

puntualmente in vari punti d'italia fanno dei mercatini dell'eletttronica e radio amatori ove puoi trovare cose nuove ma soprattutto moltissime cose vecchie.... tra cui tutto quello di cui hai bisogno....

sabato e domenica 22 e 23/11 c'è a Pordenone (molto grande ho sentito dire e bella) io ci sarò per la prima volta

la settimana dopo c'è l'elettroexpò di Verona (purtroppo è diventata piccola rispetto agli anni scorsi) ed io penso di esserci

buoni acquisti

per altri fiere fai una ricerca in rete con key: date fiere elettronica