devo creare un file di autorun che mi apra la pagina index.html che si trova nella directory principale di un CD con il programma mozillafirebird.exe che si trova nella cartella firebird sempre del CD. Che parametri devo utilizzare?
devo creare un file di autorun che mi apra la pagina index.html che si trova nella directory principale di un CD con il programma mozillafirebird.exe che si trova nella cartella firebird sempre del CD. Che parametri devo utilizzare?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
[autorun]
OPEN=MozillaFirebird\MozillaFirebird.exe nomefolder_che contiene_files.html\index.html
ICON=tua.ICO
così funziona
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
Grazie
Io ho provato a creare un autorun.inf con i parametri indicati, ma non mi funziona.
Utilizzando il seguente codice:
ecodice:[autorun] OPEN=firebird\MozillaFirebird.exe \index.html ICON=MozillaFirebird.ico
mi si apre il browser con l'avviso che, ovviamente, la pagina www.index.html non è disponibile.codice:[autorun] OPEN=firebird\MozillaFirebird.exe index.html ICON=MozillaFirebird.ico
se invece uso questo codice:
Mi si apre il browser ma non la pagina.codice:[autorun] OPEN=firebird\MozillaFirebird.exe /index.html ICON=MozillaFirebird.ico
Avete qualche consiglio?