Qualora volessi rendere il modem in comodato, acquistarne uno e tenere lo stesso contratto Alice ma solo per la linea ( con un risparmio dunque di 3 € al mese ) cosa devo fare ? C'è speranza che venga accettato questo passaggio?
Qualora volessi rendere il modem in comodato, acquistarne uno e tenere lo stesso contratto Alice ma solo per la linea ( con un risparmio dunque di 3 € al mese ) cosa devo fare ? C'è speranza che venga accettato questo passaggio?
dopo il primo anno di contratto lo puoi fare.Originariamente inviato da chelomo
BBBuonanotte
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Perchè dopo il primo anno?
Credo che possa farlo in qualsiasi momento?
ciao
basta chiamare il mitico 187? ahime' la vedo male
e sopratutto lunga.
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
vai in un negozio punto187 lo lasci ti fai lasciare la ricevuta e sei a posto...Controlla poi la bolletta successiva
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ho avuto una brutta esperienza con i punti 187. Ho ancora in sospeso il noleggio del telefono che ho restituito mesi fa. Quindi penso che con il modem ADSL mi possa succedere lo stesso: lo restituisco, mi fanno la ricevuta e poi continuo a pagarne il noleggio. Qualcuno lo ha reso il modem?
Guarda che tra punto 187 e 187 siamo sulla stessa barca.Originariamente inviato da chelomo
Ho avuto una brutta esperienza con i punti 187. Ho ancora in sospeso il noleggio del telefono che ho restituito mesi fa. Quindi penso che con il modem ADSL mi possa succedere lo stesso: lo restituisco, mi fanno la ricevuta e poi continuo a pagarne il noleggio. Qualcuno lo ha reso il modem?
Cmq tu restituisci il modem al punto 187 facendoti fare una ricevuta.
Se la bolletta successiva ti arriva ancora il noleggio del modem mandi una raccomandata specificando che contesti la cifra poichè non è stato sottratto il noleggio del modem.
Fatto questo o aspetti che ti mandino una nuova boletta oppure paghi fai tu un nuovo bollettino sottraendo dalla cifra totale il noleggio del canone.
Ciao.
P.S. Spero di essermi spiegato.
Ciao![]()